Città di cenere di Cassandra Clare

« Older   Newer »
  Share  
Lady Zoey
view post Posted on 16/3/2011, 18:24     +1   -1





Clary Fray vorrebbe soltanto che qualcuno le restituisse la sua vecchia, normalissima, vita. Ma non c'è niente di normale nella sua vita se può vedere licantropi, vampiri e altri Nascosti, se sua madre è in un coma magicamente indotto e lei scopre di essere uno Shadowhunter, un cacciatore di demoni. Se Clary si lasciasse il mondo dei Cacciatori alle spalle avrebbe più tempo per Simon (forse più di un amico ormai). Ma è il mondo dei Cacciatori che non è disposto a lasciar andare lei, soprattutto Jace, il suo affascinante, permaloso fratello appena ritrovato. Per Clary l'unico modo di salvare la madre è inseguire Valentine, il cacciatore ribelle, che è probabilmente pazzo, sicuramente malvagio e anche, purtroppo, suo padre. A complicare le cose a New York si moltiplicano gli omicidi dei figli dei Nascosti. E la città diventa sempre più pericolosa, anche per uno Shadowhunter come Clary.Secondo libro della serie
 
Top
Faffina
view post Posted on 16/3/2011, 19:03     +1   -1




OOOh adoro questo libro! *___*
Adoro tutta la saga a dir la verità!
Non vedo l'ora che esca il quarto!!!
Voglio sapere come vanno le cose tra Alec e Magnus! :wub:
 
Top
Lady Zoey
view post Posted on 16/3/2011, 21:35     +1   -1




Sì anche io gli adoro! :lol: la saga è troppo bella ^_^
 
Top
Astrid von Hardenberg
view post Posted on 16/5/2011, 21:14     +1   -1




io ho iniziato a leggerlo oggi(sono al capitolo 2)dopo una scorpacciata di fantasy ambientato in tempi lontani^^
sono tornata un secondo al presente :D (è proprio questo il bello dei libri,si viaggia,si viaggia e ancora si viaggia :wub: )
non ricordavo che i capitolo fossero così lunghi xD
sento mooooooolto parlare di magnus e alec o viceversa xD ma non ho letto ancora nulla,cioè,non sono arrivata a vedere come nascono le cose tra loro^^ ma vi assicuro che non vedo l'ora...bè,forse ho letto qualche ff,ma sul libro ancora nulla^^
che altro dire...nulla...solo che il povero libro x poco era ricoperto di ragantele :lol: lo avevo lì da tantissimo!
 
Top
denise95
view post Posted on 28/5/2011, 20:57     +1   -1




Io, non so perchè, sono convinta che Jace nel quarto libro muore, e sono convinta pure che stavolta non gli andrà bene... mah...speriamo di no :(
 
Top
Astrid von Hardenberg
view post Posted on 28/5/2011, 21:29     +1   -1




a me non dispiacerebbe,nel senso,non è che Jace mi stia sulle balls,anzi,però sono del parere che un po' di tragedia,nei libri,non guasti :D ma questo è solo il pensiero di una matta *si indica*
 
Top
denise95
view post Posted on 28/5/2011, 21:34     +1   -1




beh, se la Clare fa morire Jace, finisce come "Misery non deve morire", che tutte le fan sfegatate la rapiscono e le fanno riscrivere il libro a proprio piacimento uahauhauhauhah :D
 
Top
Astrid von Hardenberg
view post Posted on 28/5/2011, 21:59     +1   -1




:lol:
poverina,rapita xD però a me starebbe bene,o magari facciamo morire Simon (si chiama così,vero :*dubbio*: )...potrebbe essere un'idea,tanto... U___U
 
Top
denise95
view post Posted on 28/5/2011, 22:06     +1   -1




SPOILER (click to view)
se parli del neo vampiro, si è simon

in effetti lui è sempre in mezzo ai piedi...si su simon ci sto :D hai la mia approvazione...

Edited by Lady Zoey - 28/5/2011, 23:35
 
Top
Astrid von Hardenberg
view post Posted on 28/5/2011, 22:24     +1   -1




SPOILER (click to view)
oddeu,simon diventa un vampiro??? mica lo sapevo...


Edited by Lady Zoey - 28/5/2011, 23:36
 
Top
denise95
view post Posted on 28/5/2011, 22:36     +1   -1




sorry :(
 
Top
lupa 11
view post Posted on 28/5/2011, 23:43     +1   -1




Ho letto tutta la saga e devo dire che questa è tra le mie preferite, ho sempre tifato per la coppia Clary - Jace
SPOILER (click to view)
immaginate che mazzata alla fine del primo libro, quando si scopre che sono fratelli

Avendo letto anche il terzo so come va a finire, ma dato che non l'avete letto non vi faccio spoiler! Comunque è una saga stupenda! *_*

Edited by denise95 - 29/5/2011, 18:22
 
Top
Cristina.robecco
view post Posted on 29/5/2011, 11:06     +1   -1




brava lupa perchè sai io ho cercato per mari e monti il terzo e non lo trovavo e mi ero rassegnata a leggerlo in inglese ma andavo a rilento e adesso finalmente l'ho trovato su amazon lo sto gustando poco a poco ... ti prego non dirmi come va a finire la storia tra Clary e Jace please ... :rolleyes:
anche se so già che nell'edizione italiana hanno tagliato una bella fetta (ma la riprenderò in inglese, alla faccia degli editori italiani :P )
 
Top
lupa 11
view post Posted on 29/5/2011, 11:15     +1   -1




Io ho comprato il terzo appena uscito, ma metà me l'ero già letto in lingua originale (dovevo ASSOLUTAMENTE sapere come andava a finire :lol:).
Mah, la differenza tra edizione inglese e italiana è ben poca, c'è solo un pezzettino tagliato (almeno è quello che ho letto io), un pezzo che a mio parere NON doveva essere tagliato (è stupendo) ma in rete si reperisce facilmente tradotto in italiano. E' solo una piccola integrazione (giusto qualche rigo) di un capitolo che c'è anche sull'edizione italiana. ;)
 
Top
Cristina.robecco
view post Posted on 29/5/2011, 20:11     +1   -1




si ma è incredibile che l'abbiano tagliato!
 
Top
21 replies since 16/3/2011, 18:24   129 views
  Share