Almas

« Older   Newer »
  Share  
Astrid von Hardenberg
view post Posted on 21/4/2011, 14:39     +1   -1




image

Almas appartiene al genere del fantasy contemporaneo che mescola caratteristiche della fantascienza moderna e del mondo reale con il fantasy, dove creature con poteri soprannaturali vivono in un centro urbano contemporaneo. La giovane protagonista è Diana, una ragazza sensibile, dolce e attenta al mondo che la circonda. La sua esistenza è comune a quella di altri adolescenti divisi tra la scuola, gli amici, il divertimento. Vive le sue giornate ignara di quello che si prepara per lei: un destino beffardo la vuole al centro di una contesa tra demoni, desiderosi di appropriarsi della sua anima. Si ritroverà coinvolta in cruente battaglie insieme al bello e affascinante Drake, suo compagno di scuola. La giovane autrice sapientemente mescola storie di crescita e di morte, di eroi e di eroine, di destino e libero arbitrio, dietro alle quali si cela il lato oscuro della vita e dell'adolescenza.


questo è il primo libro che ho pubblicato,spero che la trama vi intrighi e se doveste comperarlo,poi fatemi sapere :)
p.s. la copertina ha un suo significato,se v'interessa ditemelo che ve lo spiego ;)
 
Top
view post Posted on 21/4/2011, 22:20     +1   -1
Avatar

• Never Trust A Duck •
★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
11,074
Reputation:
+1
Location:
direttamente dal Mondo d'Inchiostro - se non mi trovate, andate alla Montagna Solitaria

Status:


La trama mi intriga (:
Devo prima far calare un po' la lista dei libri che ho in arretrato da leggere e poi mi butterò alla ricerca del tuo libro (:

è una fenice vero sulla copertina?
 
website  Top
Astrid von Hardenberg
view post Posted on 21/4/2011, 22:22     +1   -1




si,è una fenice,indica l'immortalità e dato che i miei demoni lo sono...ho detto tutto,e poi,guarda a caso,era nello stemma del casato di Drake..ok,non so se ho spiegato in modo sensato,ma è tardi :P
non preoccuparti,non c'è fretta,prendilo quando meglio credi^^
x me è già tanto che te ne sui interessata ;)
 
Top
Lady Zoey
view post Posted on 21/4/2011, 22:28     +1   -1




Molto interessante,ci faccio un pensierino :)
 
Top
Astrid von Hardenberg
view post Posted on 22/4/2011, 07:39     +1   -1




grazie zo :)
 
Top
view post Posted on 22/4/2011, 09:53     +1   -1
Avatar

• Never Trust A Duck •
★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
11,074
Reputation:
+1
Location:
direttamente dal Mondo d'Inchiostro - se non mi trovate, andate alla Montagna Solitaria

Status:


Non preoccuparti che appena riesco a metterci sopra le mani sarà mio (:
Prima di tutto perché è giusto aiutare i giovani scrittori, secondariamente perché proprio mi intriga tantissimo e DEVE essere mio! *-*
 
website  Top
Astrid von Hardenberg
view post Posted on 22/4/2011, 10:25     +1   -1




*_______________*
grazie infinitamente Ale :)
 
Top
walking_on_dreams
view post Posted on 15/5/2011, 18:47     +1   -1




OH-MY-GOD:
1. l'hai scritto davvero tu?? (domanda retorica, mi sono risposta da sola xD)
2. Lo vado a comprare subito!! Mi intriga un sacco!! (Ok, forse ho esagerato, non subito, ma PRESTO. :) )
 
Top
Astrid von Hardenberg
view post Posted on 15/5/2011, 18:52     +1   -1




grazie tantissime anche a te Dreams :wub: anche solo per essertene interessata^^
si,l'ho scritto io :D :lol: se dovessi leggerlo,spero che ti piaccia ;)
 
Top
view post Posted on 15/5/2011, 20:55     +1   -1
Avatar

Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti

Group:
Streghe
Posts:
51,028
Reputation:
0
Location:
DreamWorld

Status:


ma lo sai che non sono riuscita a trovarlo? T.T ne da feltrinelli ne dalla libreria sotto scuola T.T
 
website Contacts  Top
Astrid von Hardenberg
view post Posted on 15/5/2011, 20:57     +1   -1




neanche sotto ordinazione? caso mai,se vuoi,ti passo dei link...dimmi tu..^^
 
Top
view post Posted on 15/5/2011, 21:08     +1   -1
Avatar

Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti

Group:
Streghe
Posts:
51,028
Reputation:
0
Location:
DreamWorld

Status:


pure avevo cercato di ordinarlo e dopo un pò di giorni torno nella libreria e lei mi dice che è impossibile trovarlo T.T
 
website Contacts  Top
Astrid von Hardenberg
view post Posted on 15/5/2011, 21:33     +1   -1




allora l'unico modo è passarti dei link dove acquistarlo,ma tu sei abituata a comperare da internet?
 
Top
view post Posted on 16/5/2011, 09:56     +1   -1
Avatar

• Never Trust A Duck •
★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
11,074
Reputation:
+1
Location:
direttamente dal Mondo d'Inchiostro - se non mi trovate, andate alla Montagna Solitaria

Status:


Ma As, stavo pensando, pensi che il libro arriverà nelle librerie in Svizzera? Se no la vedo parecchio drastica per me riuscire ad averlo, e io LO VOGLIO!!!!!
 
website  Top
Astrid von Hardenberg
view post Posted on 16/5/2011, 11:16     +1   -1




xD no,no credo arrivi fino in svizzera,mi sembra di capire che è già difficoltoso trovarlo qui in italia xD
mi sa che allora fate prima a comperarlo viainternet...vi metto qua alcuni link^^
1
2 (ibs.it) credo ci sia lo sconto del 5% xD
3
4
ci sono altri siti,ma credo che forse questi possono bastare :D
 
Top
24 replies since 21/4/2011, 14:39   763 views
  Share