Giorni di zucchero fragole e neve di Sarah Addison Allen

« Older   Newer »
  Share  
Lady Zoey
view post Posted on 19/4/2011, 11:05     +1   -1





Josey ha tre certezze: l'inverno è la sua stagione preferita; lei non è il classico esempio di bellezza del Sud; i dolci è meglio mangiarli di nascosto. Vive a Bald Slope, il paesino di montagna dov'è nata, rinchiusa nell'antica casa di famiglia ad accudire la vecchia madre. Ma di notte Josey ha una vita segreta. Si rifugia in camera a divorare scorte di dolcetti e pile di romanzi rosa. Finché un bel giorno, misteriosamente, nello stanzino nascosto dal guardaroba, dove l'aria profuma di zucchero, spunta un'esuberante signora che dice di essere venuta per aiutarla. Chi è quella donna? Perché il suo corpo odora di fumo di sigaretta e acqua stagnante? Perché sembra scappare da qualcosa o da qualcuno? Josey non farà in tempo a chiederselo, che il suo piccolo mondo sarà messo sottosopra. Scoprirà che in amore e in amicizia le certezze non esistono e che le persone, anche le più care, possono nascondere qualcosa di inconfessabile. Accettare questa sfida è la grande prova che Josey dovrà superare. E per lei sarà l'inizio di una nuova vita: la sua.
 
Top
Lady Zoey
view post Posted on 20/4/2011, 08:45     +1   -1




Anche questo me gusta :D,lo metto in lista di prossima lettura...
 
Top
Astrid von Hardenberg
view post Posted on 20/4/2011, 18:13     +1   -1




un titolo un programma,come si suol dire xD
a me sembra interessante...se lo vedo in giro magari lo compero pure^^
 
Top
Lady Zoey
view post Posted on 23/4/2011, 22:46     +1   -1




Le caramelle sulla copertina sembrano vere :D
 
Top
Astrid von Hardenberg
view post Posted on 23/4/2011, 22:48     +1   -1




non l'ho ancora vista la copertina :( però se è come dici tu di sicuro mi verrà voglia di mangiarla xD
 
Top
Lady Zoey
view post Posted on 23/5/2011, 19:52     +1   -1




L'ho appena iniziato e per adesso sembra molto carino,poi vi saprò dire quando lo finisco :*rimbalzo*:
 
Top
Lady Zoey
view post Posted on 27/5/2011, 15:40     +1   -1




Molto carino,peccato che avevo poco tempo da dedicare alla lettura in questi giorni e non me lo sono goduto per bene...però nel complesso mi è piaciuto,una lettura diversa dal solito :*rimbalzo*:
 
Top
Cristina.robecco
view post Posted on 28/5/2011, 14:29     +1   -1




anche a me ispira ... poi mi ricorda me da adolescente quando mi chiudevo da qualche parti con un harmony (rubato alla mamma) e il gelato ...
Zo ma in che senso una lettura diversa dal solito?
 
Top
CHICA-73
view post Posted on 2/8/2012, 15:04     +1   -1




Mi piacerebbe leggerlo. qualcuno ha la possibilita' di farmelo avere?
 
Top
view post Posted on 10/10/2016, 17:20     +1   -1
Avatar

Advanced Member
★★★★★

Group:
Member
Posts:
4,812
Reputation:
0
Location:
Lunigiana-Podenzana

Status:


up
 
Top
9 replies since 19/4/2011, 11:05   563 views
  Share