Shopping

« Older   Newer »
  Share  
Lady Zoey
view post Posted on 30/5/2011, 17:40     +1   -1




Con questo caldo mi passa la voglia di andare in giro per negozi,tranne che ovviamente in libreria :shifty: .In estate adoro le infradito,magari farò un giro per vedere di trovare qualcosa di carino,caldo permettendo :lol:
 
Top
Cristina.robecco
view post Posted on 30/5/2011, 18:11     +1   -1




oh anche per me niente shopping per adesso anche perchè tra poco più di un mese ci sono i saldi
ho già in mente qualche vestitino leggero (magari stile hippy che sono tornati di moda) e infradito o ciabattine di cuio basse basse da portare con i vestitini e qualche bella collana con pietre
per fortuna fra poco iniziano anche i mercatini serali con tante pezzi stile indiano che piacciono a me e costano poco
 
Top
denise95
view post Posted on 30/5/2011, 19:29     +1   -1




ti quoto cri :) adoro anch'io i vestitini freschi e le infradito etniche che si trovano alle fiere serali estive...anche perchè riesco a fare shopping notturno, visto che il diurno mi è praticamente impossibile...
 
Top
Cristina.robecco
view post Posted on 30/5/2011, 21:41     +1   -1




già vero e poi sono belli i mercatini serali qui iniziano a fine giugno ... non vedo l'ora ci sono sempre delle ragazze che creano gioielli d'argento e pietre a prezzi accessibili
 
Top
denise95
view post Posted on 30/5/2011, 22:19     +1   -1




bellissimo :) anch'io anch'io
 
Top
34 replies since 13/4/2011, 16:05   198 views
  Share