Shopping

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/5/2011, 10:11     +1   -1
Avatar

ℓσттαяє šємρяє, αяяєη∂єяšι мαι

Group:
Angeli
Posts:
6,190
Reputation:
0
Location:
Un luogo senza sole, dove tutto è perduto, ma la speranza sarà l'ultima a morire

Status:


Anche io adoro le All Star e vado avanti a Converse, quindi immaginate che impresa sarà. >.<
Azrael, anche io ho un piede enorme e sono alta, ma pur di non sentire più mamma e papà nelle orecchie che criticano i miei libri [<_<] li ho accontentati, tanto li metterò per quell'occasione e poi basta xD
 
Top
view post Posted on 5/5/2011, 22:04     +1   -1
Avatar

• Never Trust A Duck •
★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
11,074
Reputation:
+1
Location:
direttamente dal Mondo d'Inchiostro - se non mi trovate, andate alla Montagna Solitaria

Status:


Haha... XD
Io ai miei ormai ho spiegato parecchie cose, e si sono rassegnati su tutto, anche se non è stato facile, ogni tanto mio papà tenta ancora di inculcarmi le sue idee e di farmi leggere i suoi libri o di farmene buttare dei miei o un sacco di altre cose, ma vinco sempre io ^^ Anche per quanto riguarda le scarpe e tutto il resto, ormai ha capito che la sua è una battaglia persa XD
 
website  Top
view post Posted on 6/5/2011, 16:26     +1   -1
Avatar

ℓσттαяє šємρяє, αяяєη∂єяšι мαι

Group:
Angeli
Posts:
6,190
Reputation:
0
Location:
Un luogo senza sole, dove tutto è perduto, ma la speranza sarà l'ultima a morire

Status:


Per quanto riguarda i vestiti si sono rassegnati u.u
I libri non ancora >.<
Ma riuscirò a vincere anche questa battagliaa u.u
xD
 
Top
view post Posted on 6/5/2011, 16:29     +1   -1
Avatar

• Never Trust A Duck •
★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
11,074
Reputation:
+1
Location:
direttamente dal Mondo d'Inchiostro - se non mi trovate, andate alla Montagna Solitaria

Status:


Si ce la farai!! ^^ Ne sono convinta e sono completamente con te (: ^^
 
website  Top
Cristina.robecco
view post Posted on 6/5/2011, 20:08     +1   -1




beh mia mamma non si è arresa neanche adesso che nn vivo + con lei, non che io l'abbia mai ascoltata però ....
mi ricordo ancora la scena di qdo ho messo il piercing al naso ... ah tragedia :*bububu*:
 
Top
view post Posted on 7/5/2011, 01:21     +1   -1
Avatar

• Never Trust A Duck •
★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
11,074
Reputation:
+1
Location:
direttamente dal Mondo d'Inchiostro - se non mi trovate, andate alla Montagna Solitaria

Status:


Haha, la tragedia più grande in fatto di vestiti con i miei è stato quando un giorno dopo scuola sono tornata a casa indossando la felpa di un mio compagno, quel giorno avevo freddo e me l'aveva gentilmente prestata, ovviamente mi ero dimenticata di indossarla finita la giornata XD Quando sono arrivata a casa mio padre ha dato in escandescenza, voleva armarsi e andare a scuola a uccidere tutti O_O Ci rido ancora adesso XD
 
website  Top
Cristina.robecco
view post Posted on 7/5/2011, 13:50     +1   -1




ha pensato ti tampinasse? povero il tuo compagno ... ad esser gentili
 
Top
view post Posted on 7/5/2011, 13:57     +1   -1
Avatar

ℓσттαяє šємρяє, αяяєη∂єяšι мαι

Group:
Angeli
Posts:
6,190
Reputation:
0
Location:
Un luogo senza sole, dove tutto è perduto, ma la speranza sarà l'ultima a morire

Status:


Ahahahah, non sapete quante volte sono andata al reparto maschile e mia madre che mi guardava in cagnesco xD
Invece papà se ne frega di meno, ma lo stesso preferirebbe fosse più femminile, infatti lui si lamenta sempre delle scarpe >.<
Odia le mia adorate Converse T___T
Infatti ha fatto i salti di gioia quando ha visto i tacchi <_<
 
Top
Cristina.robecco
view post Posted on 7/5/2011, 14:06     +1   -1




i miei si sono arresi ... ma dopo anni :P
 
Top
Drusilla_
view post Posted on 7/5/2011, 14:55     +1   -1




Fortunatamente non mi hanno mai imposto nulla nel campo dei libri... Anzi, molto spesso è mia mamma ad arrivare a casa con qualche libro nuovo per me :*libri:*:

E anche in fatto di vestiti sono fortunata, il suo armadio è un'estensione del mio e viceversa xD Solo sulle scarpe non andiamo d'accordo, io opto per i tacchi o converse, lei ballerine e mocassini...
 
Top
view post Posted on 7/5/2011, 16:19     +1   -1
Avatar

• Never Trust A Duck •
★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
11,074
Reputation:
+1
Location:
direttamente dal Mondo d'Inchiostro - se non mi trovate, andate alla Montagna Solitaria

Status:


CITAZIONE (Cristina.robecco @ 7/5/2011, 14:50) 
ha pensato ti tampinasse? povero il tuo compagno ... ad esser gentili

Giàà... Però poi tra le sue urla e gli scatti violenti sono riuscita a farli capire come stavano le cose... Così si è calmato e quando il giorno dopo ha visto che avevo nello zaino quella felpa e che non sono tornata con cose altrui si è completamente tranquillizzato...
 
website  Top
view post Posted on 7/5/2011, 18:56     +1   -1
Avatar

ℓσттαяє šємρяє, αяяєη∂єяšι мαι

Group:
Angeli
Posts:
6,190
Reputation:
0
Location:
Un luogo senza sole, dove tutto è perduto, ma la speranza sarà l'ultima a morire

Status:


Cri, spero che si arrendano anche i miei >.<
Dru, sono felice per te e posso dirti che alcuni vestiti anche io e mia madre andiamo d'accordo, ma sono pochissimi xD
Azrael, mi fa morire tuo padre [xD] però credo che mio padre potrebbe avere una reazione simile <_<
 
Top
view post Posted on 7/5/2011, 20:55     +1   -1
Avatar

• Never Trust A Duck •
★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
11,074
Reputation:
+1
Location:
direttamente dal Mondo d'Inchiostro - se non mi trovate, andate alla Montagna Solitaria

Status:


Hahaha... I padri spesso hanno reazioni del genere, o meglio, il mio spesso ha reazioni del genere.... Ma meglio sorvolare su certe sue idee e convinzioni...
 
website  Top
view post Posted on 8/5/2011, 10:41     +1   -1
Avatar

ℓσттαяє šємρяє, αяяєη∂єяšι мαι

Group:
Angeli
Posts:
6,190
Reputation:
0
Location:
Un luogo senza sole, dove tutto è perduto, ma la speranza sarà l'ultima a morire

Status:


Infatti, altrimenti peggiorano <_<
 
Top
Cristina.robecco
view post Posted on 8/5/2011, 20:33     +1   -1




in ogni caso concordo ... che scena deve essere stata
 
Top
34 replies since 13/4/2011, 16:05   198 views
  Share