Shopping

« Older   Newer »
  Share  
Drusilla_
view post Posted on 24/4/2011, 17:11 by: Drusilla_     +1   -1




Adoro comprare vestiti e capi d'abbigliamento in genere, così come bigiotteria e gioiellini in argento *__*
Ho un armadio che trabocca tanto quanto ho le librerie piene di libri XD
Mi piace girare per qualsiasi tipo di negozio, ma anche al mercato, infatti nel mio armadio ho sia corsetti dark, che tante giacche di pelle che colleziono, una miriade di cappelli (che poi non metto), borse di tutte le dimensioni e leggins, gonne lunghe tipo hippie, gilet, maglie di tutti i tipi, jeans...
Non ho uno stile preciso, vado a periodi o a giornate. Per me verstirmi è un gioco, ogni giorno interpreto un personaggio diverso, una parte di me, a volte sono stile country, altre volte una gitana e altre ancora gotica.

Ultimamente vado matta per i vestiti in velo.
Poi se vedo che ho bisogno di qualcosa (tipo adesso vorrei una nuova gonna lunga, o un vestito con la gonna lunga) sono capace di girare tutti i negozi della città e i mercati finchè non ne trovo uno che mi piaccia.

Poi, ci sono le scarpe. Ne compro circa un paio al mese, infatti mia mamma mi sgrida sempre perchè ho più scarpe io di lei, mio papà e mio fratello messi assieme...
 
Top
34 replies since 13/4/2011, 16:05   199 views
  Share