Amore peloso

« Older   Newer »
  Share  
Drusilla_
view post Posted on 6/5/2011, 08:59     +1   -1




CITAZIONE (»Azrael• @ 5/5/2011, 23:09) 
E anch'io adotterei ogni micio, ma anche ogni cane, abbandonato, ma purtroppo non posso farlo, altrimenti avrei 8mila cani e 20mila gatti, il che non sarebbe proprio il caso... ^^

Già :(
Li prenderei su tutti... Ma casa mia è già abbastanza affollata: una gatta, un Golden Retriever e una coniglietta nana :wub:
 
Top
Lady Zoey
view post Posted on 9/5/2011, 19:48     +1   -1




Vorrei tanto un coniglietto nano,ma non so i miei gatti come reagirebbero...magari se lo mangiano poverino <_<
 
Top
Cristina.robecco
view post Posted on 9/5/2011, 19:51     +1   -1




ho tanto il sospetto di si
una mia collega che ha il coniglietto ha appena preso un cane di piccola taglia ... una tragedia .... li deve tenere separati
 
Top
Drusilla_
view post Posted on 10/5/2011, 10:26     +1   -1




Dipende se hai intenzione di crescere il coniglio in una gabbietta o tenerlo libero per casa...
La mia coniglietta è cresciuta in gabbia, mentre d'estate la liberiamo in giardino e la gatta (che è arrivata dopo) adesso la lascia in pace. All'inizio andava lì attorno ad annusare e infilare le zampine dentro la gabbia, ma ora non ci fa nemmeno più caso. E anche la coniglia non ha più paura...

Non so come potrebbero prenderla però dei gatti già insediati in una casa all'arrivo di un nuovo animale come un coniglio... Sono entrambi molto territoriali...
 
Top
Cristina.robecco
view post Posted on 10/5/2011, 17:41     +1   -1




già in effetti sono molto territoriali ... di buono c'è da dire che in natura i gatti non cacciano i conigli ... con un topolino o cavia sarebbe praticamente impossibile
l'unica è provare con molta molta pazienza
 
Top
rosa blu 18
view post Posted on 15/5/2011, 13:18     +1   -1




Cristy..bellissimissima Perla......
anch'io ho una micia si chiama Stellina.....
ed è la regina della mia casa.....il mio grande amore....... :*occhii*:




Edited by rosa blu 18 - 24/6/2011, 22:43
 
Top
Lady Zoey
view post Posted on 15/5/2011, 13:21     +1   -1




:*loveee:*: è proprio una stellina!che tesoro e che sguardo da furbetta :D
 
Top
rosa blu 18
view post Posted on 15/5/2011, 13:31     +1   -1




Furbetta????
E' una tempesta.......uno tzunami vero e proprio...dove passa lei non cresce più erba.... :*occhiolino*:
ma quando vuole le coccole...... :*occhi*: noon so resisterle :*occhii*:
insomma è una piccola ...dolce peste ;)
 
Top
Lady Zoey
view post Posted on 15/5/2011, 13:34     +1   -1




Ti capisco,anche i miei tre tesori sono delle pesti e ne combinano di tutti i colori.Soprattutto la regina della casa,la mia preferita perchè ha un caratterino incredibile e non so resisterle e idem mio marito Ale :*occhi*: come faremmo senza di loro,sono unici :wub:
 
Top
Cristina.robecco
view post Posted on 15/5/2011, 13:51     +1   -1




Blu: bellissima Stellina ... a proposito Perla ringrazia per i complimenti
e anche la mia è una peste ... il Patata subisce come tutti i maschi è + tranquillo

Zo ma non ci mandi le foto dei tuoi? devono essere bellissimi ...
 
Top
Lady Zoey
view post Posted on 15/5/2011, 13:55     +1   -1




Sì appena recupero la macchina fotografica dai miei suoceri ve le metto(memoria mia andata),la mia è una schifezza vengono cli occhi rossi soprattutto alla piccola che ha gli occhi azzzurri :)
 
Top
Cristina.robecco
view post Posted on 15/5/2011, 14:00     +1   -1




ok ci conto :*ariaa*:
 
Top
Drusilla_
view post Posted on 15/5/2011, 17:04     +1   -1




Ma è bellissima!!! :wub:
 
Top
rosa blu 18
view post Posted on 15/5/2011, 21:10     +1   -1




Grazie :*cuoriii*:
Vi confido che quando era piccolina,ho rischiato di perderla...aveva la bronchite... :*occhii*:
Poi a furia di tante cure e coccole...è guarita completamente...il mio amore :*amoree:*:
 
Top
Cristina.robecco
view post Posted on 15/5/2011, 21:15     +1   -1




oh mamma poverina ...
sono contenta che si sia tutto risolto e che Stellina stia bene
:wub:
 
Top
50 replies since 3/4/2011, 20:07   246 views
  Share