Amore peloso

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/4/2011, 19:53     +1   -1
Avatar

Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti

Group:
Streghe
Posts:
51,028
Reputation:
0
Location:
DreamWorld

Status:


CITAZIONE (Cristina.robecco @ 5/4/2011, 22:33) 
ma sta sempre in gabbia o te la spupazzi sul divano magari ... ?
una mia amica aveva un coniglio nano che si comportava come un gatto, miagolii a parte
ps ma l'amica come si chiama?

ho troppa paura a lasciarla libera perché si mette a correre e a saltare per tutta la stanza.
xD la sua amica si chiamava Camilla... Milla la voleva chiamare
 
website Contacts  Top
Cristina.robecco
view post Posted on 8/4/2011, 16:46     +1   -1




beh milla è un bel nome
 
Top
Lady Zoey
view post Posted on 4/5/2011, 16:46     +1   -1




Mio marito ieri aveva trovato tre micini di due settimane tutti bagnati e infreddoliti e ovviamente subito gli ha portati da mia madre(avrò preso da qualcuno l'amore pazzesco per gli animali...),messi subito al caldo e dato da mangiare il latte in polvere con il biberon.Quanto piangevano poveri tesorini!ho chiamato non so quante associazioni e nessuno mi ha dato una mano,ero disperata non ho mai avuto esperienza con micini così piccoli.Mia mamma li ha tenuti anche tutta la notte e oggi me ne sono occupata io,fatto sta che ho trovato una ragazza carinissima che li ha presi per fortuna,che si occupa di animali abbandonati.Sono contenta,ma quanto volevo tenerle(tutte e tre principessine :D) mi mancano già :( :cry: comunque so che sono in buone mani e andrò a trovarle sicuramente :D scusate il papiro....
 
Top
Cristina.robecco
view post Posted on 4/5/2011, 17:38     +1   -1




che bello :wub: sono contentissima
hurrà alla nuova famiglia pelosa :*occhiolino*:
e Zo non essere triste pensa che li avete salvati e che staranno bene
e poi magari se conosci questa ragazza puoi sempre chiedere notizie tipo le adozioni a distanza :*happym:*:
 
Top
Lady Zoey
view post Posted on 4/5/2011, 17:42     +1   -1




Grazie Cri :wub: ,infatti sono felice che adesso staranno bene,sarò pazza ma mi mancano di già...che emotiva che sono uffi :) sì meno male che potrò andarle a trovare :D
 
Top
Cristina.robecco
view post Posted on 4/5/2011, 17:54     +1   -1




ma no la sindrome da mamma ce l'abbiamo tutte noi donne
abbraccia i tuoi di pelosi e un po' passa :*loveee:*:
 
Top
view post Posted on 5/5/2011, 09:57     +1   -1
Avatar

• Never Trust A Duck •
★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
11,074
Reputation:
+1
Location:
direttamente dal Mondo d'Inchiostro - se non mi trovate, andate alla Montagna Solitaria

Status:


Me ha veramente la testa tra le nuvole, non vi ho neanche detto che la micia ha fatto i micini *-* Hanno quasi un mese e sono bellissimi *-* E in teoria ho già trovato chi li vuole, quindi sono felicissima della cosa (:
 
website  Top
Lady Zoey
view post Posted on 5/5/2011, 10:12     +1   -1




Che bello,piccolini :) .Ho sentito la ragazza che mi ha detto che ha trovato la micia di una sua amica che allattava e i micini si sono attaccati anche loro,me troppo contenta tesorucci! :*rimbalzo*: giocavano anche con gli altri piccoli....meno male così il latte materno li farà crescere sani :D
 
Top
Drusilla_
view post Posted on 5/5/2011, 10:29     +1   -1




Oh ma che bello!! *__* Mi piacciono gli happy end anche nella vita reale. Non riesco proprio a capire quelle persone che hanno il coraggio di abbandonare dei poveri animali che hanno solo bisogno di un po' d'amore.

La mia gatta l'ho trovata un paio di mesi fa in un casolare abbandonato assieme ad un'intera colonia di gatti randagi... Ci sono alcune persone che se ne occupano, per fortuna, gli portano da mangiare e cercano anche di vaccinarli, ma ogni tanto qualcuno porta lì nuovi gatti e è sempre più difficile tenere tutto sotto controllo :( Morgana (la mia gatta) aveva circa 4 mesi ed era stata lasciata lì assieme ai suoi due fratelli una settimana prima. Sono riuscita a far adottare i suoi fratellini e mi sono portata a casa lei, è così coccolosa :wub:

 
Top
Lady Zoey
view post Posted on 5/5/2011, 10:38     +1   -1




Sì povere creaturine...Dru se tutte le persone fossero come te sarebbe stupendo :wub: io adotterei tutti i gatti bisognosi.Sono troppo dolci e teneri e coccolosi i gatti,ma in generale tutti gli animali :)
 
Top
Astrid von Hardenberg
view post Posted on 5/5/2011, 11:02     +1   -1




a me quello che dispiace è dover separare le mamme dai piccoli,sarebbe così bello tenere tutti :) ma purtroppo non sempre si può :(
riguardo a quegli esseri che abbandonano gli animali meglio che non mi pronunci,sono già incavolta,x non dire di peggio,solo al pensiero,x cui mi trattengo *le costa non poco,ma ha una grande forza di volontà*
CITAZIONE
Mi piacciono gli happy end anche nella vita reale

pure io,ma SOLO nella vita reale,x il resto quali film,libri,ff,ecc, preferisco le tragedie :shifty: lo so,sono masochista :D
 
Top
Cristina.robecco
view post Posted on 5/5/2011, 18:25     +1   -1




che bello Az un'altra adozione e una storia che finisce bene
sono contentissima
anche x i cuccioli di Zo che a quanto pare hanno trovato una nuova mamma e dei fratellini nuovi nuovi
x Dru come ti capisco anche la mia Perla è stata abbandonata e poi adottata e quando tutto stava andando x il meglio ha perso un occhietto x colpa di alcuni sconsiderati menefreghisti (x non pensare di peggio)
io l'ho vista ed è stata amore ... ed è tornata con me dalla toscana, il Patata (il ciccione dell'avatar) non ha gradito ma tantè ... adesso vanno d'amore e d'accordo (beh insomma non proprio) :*angeloo:*:
 
Top
view post Posted on 5/5/2011, 22:09     +1   -1
Avatar

• Never Trust A Duck •
★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
11,074
Reputation:
+1
Location:
direttamente dal Mondo d'Inchiostro - se non mi trovate, andate alla Montagna Solitaria

Status:


Sono felicissima anch'io, gli happy end nella vita ci vogliono eccome (:
Sono felice che anche tu Zy abbia trovato una sitemazione per i micini ^^

E anch'io adotterei ogni micio, ma anche ogni cane, abbandonato, ma purtroppo non posso farlo, altrimenti avrei 8mila cani e 20mila gatti, il che non sarebbe proprio il caso... ^^
Ma li adoro tutti, nessuno escluso *-*
Quando vedo un cane o un gatto non riesco a restistere all'impulso di fargli le coccole ^^ Anche se purtroppo sono allergica sia ai cani che ai gatti :( Ma le pastiglie antiallergiche funzionano sempre per cui non mi pongo mai il problema, e penso sempre che per la gioia che può trasmetterti un amico a quattro zampe vale la pena anche sopportare un po' di allergia ^^
 
website  Top
Cristina.robecco
view post Posted on 5/5/2011, 22:11     +1   -1




eh già gli happy end ci vogliono sempre
 
Top
Lady Zoey
view post Posted on 6/5/2011, 08:52     +1   -1




Anche io adoro tutti,sono speciali e quando ne vedo uno lo coccolo sempre.Adoro vedere un cane contento che scodinzola :D
 
Top
50 replies since 3/4/2011, 20:07   246 views
  Share