Musica preferita

« Older   Newer »
  Share  
_SuNsHiNe_
view post Posted on 28/4/2011, 21:33     +1   -1




Buoni esempi di goth metal per me sono gli Evanescence (<--- li adoroo **) e i Lacuna Coi (<--- gruppo made in Italy con canzoni in inglese). Se non li conosci ti posso consigliare qualche canzone ;)
 
Top
Cristina.robecco
view post Posted on 28/4/2011, 22:02     +1   -1




si gli Evanescence li conosco dagli esordi e li trovo veramente bravi anche se non li ho seguiti + di tanto
i Lacuna Coi già sentiti e forse conosco anche qualche loro canzone ma non me ne vengono in mente
in ogni caso è un genere x me non del tutto sconosciuto, pensavo a qualcosa di + cupo tipo la musica dark che andava di moda negli anni '80-90 (cure, smiths) e che io all'epoca ascoltavo
adesso ho virato + sul rock sporco quello che una volta si chiamava grounge e sul punk rock
ma a volte ascolto anche qualcosa di italiano ...
 
Top
_SuNsHiNe_
view post Posted on 28/4/2011, 22:05     +1   -1




Mi dad me disse che quella cupa musica dark degli anni '80-90 si chiamava appunto solo "dark" poi non so xD (o cielo sembro propio una figlia di papà :'( )
 
Top
Cristina.robecco
view post Posted on 28/4/2011, 22:18     +1   -1




si dark e io andavo anche in una piccola discoteca che faceva solo quella musica
poi ho smesso era decisamente deprimente ... però i cure mi piacciono ancora e ogni tanto ascolto anche Morrissey leader degli smiths poi diventato solista e - cupo
x curiosità e se non viola la sua privacy ma il papà quanti anni ha? non peraltro ma ascoltiamo la stessa musica ...
 
Top
_SuNsHiNe_
view post Posted on 28/4/2011, 22:28     +1   -1




48 <--- io sono forse la più giovane in questo forum -.-
 
Top
Cristina.robecco
view post Posted on 28/4/2011, 22:32     +1   -1




ah beh mi stavo preoccupando ne ho qualcuno in - ma evidentemente ascoltavamo le stesse cose
e con questa 'notte :*zzz*:
 
Top
Lady Zoey
view post Posted on 26/5/2011, 12:16     +1   -1









un paio di canzoni dei Nomadi :*loveee:*: :*cuorii:*:
 
Top
Lady Zoey
view post Posted on 30/5/2011, 22:06     +1   -1







Bellissima...
 
Top
Astrid von Hardenberg
view post Posted on 7/6/2011, 08:49     +1   -1




Dato che son davvero rimasta toccata da David Garrett e il suo stradivari ( *---* <--mia faccia quando l'ho sentito),vorrei proporvi un paio di melodie,classiche...un genere che a me piace moltissimo,come del resto tutta,o quasi,la musica.
Parlo della stupenda(a mio parere) Moonlight Sonata di Beethoven,prima metto la versione che tutti conosciamo,la seconda invece è quella più moderna,se così vogliamo dire.Spero che vi piacciano^^.Poi fatemi sapere =)
P.S. credo che mi vedrete spesso anche qui =P



 
Top
Astrid von Hardenberg
view post Posted on 7/6/2011, 09:22     +1   -1




ok,ok,lo so,sono irrecuperabile,ma non ce la faccio a resistere,se non vi secca,vorrei mettere altri due video (please,non fucilatemi *--*)
Il primo è un altro brano dei RJA(Red Jumpsuit Apparatus),NON quello che avevo messo ieri in tag.
Il secondo brano è dei JEW(Jimmy Eat World)
Spero che vi piacciano anche questi (ci sarebbero altre mille canzoni che vorrei farvi sentire,ma non mi sembra il caso che sia io a occupare tutto lo spazio).
P.S. consiglierei a tutte di andare a leggere il testo e la traduzione,dove c'è; a me personalmente piace sempre sapere il significato delle canzoni che ascolto e,per tenere il cervellino allenato,faccio le traduzioni da me,non è come quella di un esperto,ma riesco a capire =P
Buon ascolto =)



 
Top
Lady Zoey
view post Posted on 7/6/2011, 09:53     +1   -1









Ecco altre due canzoni che mi piaciono molto :wub:
 
Top
walking_on_dreams
view post Posted on 7/6/2011, 10:17     +1   -1




Alleluja è una delle canzoni più belle che siano mai state scritte, secondo me, e l'interpretazione di Buckley è spettacolare *___*

A me piace taaanto questa:




Poi vi aggiorno con altre canzoni che gradisco :)
 
Top
Cristina.robecco
view post Posted on 7/6/2011, 18:33     +1   -1




il mitico Vasco
a proposito ho trovato i biglietti per Milano (spuntati dal nulla e sono molto felice)
 
Top
view post Posted on 8/6/2011, 12:28     +1   -1
Avatar

• Never Trust A Duck •
★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
11,074
Reputation:
+1
Location:
direttamente dal Mondo d'Inchiostro - se non mi trovate, andate alla Montagna Solitaria

Status:


Questa è una delle mie canzoni preferite dei Gotthard, anche se ora come ora ogni volta che sento una loro canzone e vedo un loro video scoppio in lacrime all'idea che Steve non canterà mai più T___T Ma quanto mi manca quella voce?

 
website  Top
Cristina.robecco
view post Posted on 8/6/2011, 19:03     +1   -1




ieri ho visto wind music award e mi sono venuti in mente ... li adoro












 
Top
32 replies since 1/4/2011, 10:03   180 views
  Share