Pubblicazioni di giugno

« Older   Newer »
  Share  
Cristina.robecco
view post Posted on 30/5/2011, 18:22     +1   -1




devi assolutamente leggere tutta la saga degli shadowshunters
te la straconsiglio :wub:
 
Top
denise95
view post Posted on 30/5/2011, 22:50     +1   -1




Sicuramente Passion, visto che ho la storia a meta' avendo letto i primi due libri, il terzo del principe vampiro, ho letto anche per questo i primi due, e la nuova saga della Clare, in attesa dell'uscita dell'ultimo libro della saga precedente shadowhunters...
Ragazze sto iniziando ad odiare tutte ste saghe, che poi ne inizio 100 e non ne riesco a finire nemmeno una :*flame*:
 
Top
Cristina.robecco
view post Posted on 31/5/2011, 17:46     +1   -1




CITAZIONE
Ragazze sto iniziando ad odiare tutte ste saghe, che poi ne inizio 100 e non ne riesco a finire nemmeno una

condivido ... è bello affezionarsi ai vari personaggi ma ci sono saghe che proprio non vogliono finire ... e alla fine ti stanchi ... tipo la casa della notte sta andando troppo per le lunghe
diverso è se i singoli libri raccontano una storia in comune ma non ti lasciano con i puntini sospensivi ad ogni episodio tipo Anita ... certo li devi leggere in fila ma non creano tutta sta suspense che mi sa tanto di escamotage commerciale


 
Top
denise95
view post Posted on 31/5/2011, 19:03     +1   -1




credo che ormai tutti pubblichino saghe nn solo per una questione economica e commerciale(gran parte della motivazione) ma anche per una questione di moda...le saghe vanno di moda dopo l'uscita di twilight e adesso tutti gli scrittori vogliono fare la stessa cosa...li odio grrr
 
Top
Lady Zoey
view post Posted on 31/5/2011, 19:10     +1   -1




A me piaciono le saghe,se mi affeziono ai personaggi sono contenta di ritrovarli ^_^ però ovviamente non troppo lunghe e che abbiano ancora idee e siano interessanti.Se devono tirarle avanti solo pr i soldi e diventano noiosi no....oppure mi piaciono le saghe che cambiano i personaggi principali e comunque facendo ritornare gli altri ogni tanto :D basta,se no troppo OT :)
 
Top
MoonOfBlood
view post Posted on 1/6/2011, 21:59     +1   -1




Mi ispira "il figlio del vampiro", chissà se lo si trova facilmente *w*
 
Top
Astrid von Hardenberg
view post Posted on 1/6/2011, 22:09     +1   +1   -1




Sea Glass,L'Angelo e Passion sono già nella lista infinita :D *scritti*
 
Top
view post Posted on 1/6/2011, 23:18     +1   -1
Avatar


★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
30,429
Reputation:
0
Location:
Reggio Calabria

Status:


Arg... e anche alcuni libri di questo mese finiscono nella lista ç__ç

Ma lo sapete che stavo facendo un pensierino sugli e-book... costano poco, non prendono spazio... secondo voi, tralasciando il fattore cartaceo che adoriamo, sono preferibili? Magari si riesce a stare a passo di uscita... ç_ç XD
 
website Contacts  Top
Cristina.robecco
view post Posted on 10/6/2011, 20:03     +1   -1




ho trovato la copertina di Fascino della notte (e come al solito è diversa da quella USA)

image

purtroppo è piccolina
 
Top
view post Posted on 11/6/2011, 09:48     +1   -1
Avatar

• Never Trust A Duck •
★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
11,074
Reputation:
+1
Location:
direttamente dal Mondo d'Inchiostro - se non mi trovate, andate alla Montagna Solitaria

Status:


Ho aggiunto la copertina, grazie Cri ^^

Mi sono anche accorta che esce un nuovo libro della Chandler *w* Dovrà assolutamente essere mio ^^
 
website  Top
view post Posted on 13/6/2011, 22:11     +1   -1
Avatar


★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
30,429
Reputation:
0
Location:
Reggio Calabria

Status:


Il figlio del vampiro, sembra interessante :*dubbio*: Sapete però se sarà anche lui una trilogia magari?

Oddio, tutti questi urban mi tentano ç_ç
Chissà se un giorno riuscirò a prenderli... sembrano tutti interessanti, uff >.<

Ps: La "confraternita del pugnale nero" ho intenzione di comprarla questo mese. Faccio bene a comprarla a blocco?
Questo mese, esce il numero 5, se nn sbaglio... e se esce nei termini stabiliti, riesco a ordinare anche lui ma voi che state seguendo questa saga, rischio o non rischio a comprarla a blocco? E' una bella saga?
 
website Contacts  Top
Lady Zoey
view post Posted on 13/6/2011, 22:19     +1   -1




Del Figlio del vampiro per adesso sono 5 libri...quelli della confraternita sono super,io te li consiglio.Magari leggi il primo e se ti piace prendi gli altri ^_^
 
Top
EloiseWeiss
view post Posted on 14/6/2011, 09:07     +1   -1




ommamma quante uscite interessanti *.*

Ma allora è vero che Shadowhunters continua!! Waaaa non ci credo, che bellllllo :D

Hum, penso che anche Passion finirà nella wishlist...ho i primi due, bisogna continuare...stesso vale per la saga di Kim Harrison, Maria Snyder, Ward e Frost...e Tempestuous e Alcune ragazze mordono sembrano così interessanti...help!!!! ç_ç

@terry, io ti consiglio di fare un pensierino sugli ebook! Come dici tu, si risparmia spazio, poi se una saga o un libro singolo non ti piacciono molto, almeno avrai speso sui 18 euro ;)
Io sono in trepidante attesa del mio e-reader, che dovrebbe arrivare a giorni...^^

 
Top
» Bliss
view post Posted on 20/6/2011, 14:44     +1   -1




CITAZIONE (EloiseWeiss @ 14/6/2011, 10:07) 
Ma allora è vero che Shadowhunters continua!! Waaaa non ci credo, che bellllllo :D

Shadowhunter le origini è una saga diversa da i primi tre libri di shadowhunters, anche se parlano sempre di cacciatori di demoni. Shadowhunters le origini, l'angelo è l'inizio di una trilogia prequel a quella di shadowhunters. *-* Infatti si scopriranno molte cose che daranno un pò di chiarezza agli avvenimenti il shadowhunters.

Però leggilo, è davvero bellissimo! *_____________________* :wub: :wub: :wub:
 
Top
view post Posted on 30/8/2016, 15:45     +1   -1
Avatar

Advanced Member
★★★★★

Group:
Member
Posts:
4,812
Reputation:
0
Location:
Lunigiana-Podenzana

Status:


Up
 
Top
29 replies since 31/3/2011, 09:54   904 views
  Share