Thoughts of a delirious mind, Pensieri di una mente delirante

« Older   Newer »
  Share  
Cristina.robecco
view post Posted on 1/6/2011, 17:53     +1   -1




spero che l'Ispirazione ti sia amica ma io dal mio piccolo proprio perchè mi sento tua amica, seppur a distanza, ti vorrei leggere con qualcosa di più giocoso e meno malinconico :wub:
anche se la melanconia e la tristezza attribuiscono la giusta enfasi alla poesia, questo lo devo ammettere
per il resto che dobbiamo dire ... solo brava As :*angeloo:*:
 
Top
Astrid von Hardenberg
view post Posted on 1/6/2011, 18:07     +1   -1




Ti ringrazio Cri
lo so che sono troppo tormentata,ma i deliri vengono appunto in monenti come questo xD
Comunque cercherò di scrivere qualcosa di più "gioioso" *anche se l'impresa sarà ardua ahah*
Ancora un grande grazie :)
 
Top
Cristina.robecco
view post Posted on 1/6/2011, 18:15     +1   -1




lo spero non tanto per la poesia ma per il periodo ...
vorrei tanto che tutti quelli che mi sono cari fossero sereni :*felicee:*:
 
Top
Astrid von Hardenberg
view post Posted on 1/6/2011, 18:18     +1   -1




lo so...ma è un momento un po' così,caso mai ne riparliamo su msn :D
 
Top
darleand
view post Posted on 6/6/2011, 21:52     +1   -1




As.... non ho parole! sono veramente brava e non è il solito complimento gratuito e falso
ti scrivo con una pelle d'oca che non immagini ed un groppo in gola :cry:
anche a me piace guardare la gente in giro e fantasticare sulla loro vita
ma è la seconda che mi ha dato un pugno nello stomaco, letteralmente!!
penso sempre ad una persona che ormai non c'è più in quel modo, e tu hai messo per iscritto quello che sento.
non so cosa dire oltre a brava, bravissima, mitica, super ecc. e non vedo l'ora di leggerti ancora
(come dicevo in una presentazione, dovrò passare a vie di fatto con la libreria dove ho ordinato il tuo libro)
brava e facci leggere ancora i tuoi "deliri", io li adoro!

oopppss!! SEI veramente brava (non sono)
mi sa che i deliri li faccio io :D
 
Top
Astrid von Hardenberg
view post Posted on 6/6/2011, 22:07     +1   -1




Santo cielo...che dire...sono commossa T___T
Ti ringrazio per le belle parole,sono sincera quanto te e poi se una cosa la penso io la dico, anche se è brutta,certo con tatto,ma la dico (era solo per precisare che dico il vero).
In effetti la seconda l'ho scritta immaginando a come mi sarei sentita se avessi perso il ragazzo che amo.
mai avuto un ragazzo,fino ad ora! Cioè,con questo non volevo dire che ora ce l'ho,anzi sono single =P

Allora posso ritenermi fiera che l'effetto che speravo di dare abbia funzionato (non so se sono stata chiara,ma al momento sto facendo tante cose e ho le idee confuse,perdomani *inchino*
*---* wow....pelle d'oca,pugno nello stomaco.
Per quanto riguarda il mio libro..possiamo metterci d'accordo.
se vuoi te lo posso spedire,per me non ci sono problemi e poi non sarebbe la prima volta che lo faccio^^

CITAZIONE
brava e facci leggere ancora i tuoi "deliri", io li adoro!

Non mancherò e ancora grazie infinitamente,fa sempre piacere che i propri deliri vengano apprezzati xD

CITAZIONE
oopppss!! SEI veramente brava (non sono)
mi sa che i deliri li faccio io

non preoccuparti,avevo capito^^ (tra deliranti ci si comprende =) )

Edited by Astrid von Hardenberg - 6/6/2011, 23:14
 
Top
Cristina.robecco
view post Posted on 6/6/2011, 22:14     +1   -1




CITAZIONE
Non mancherò e ancora grazie infinitamente,fa sempre piacere che i propri deliri vengano apprezzati xD

As dolce poetessa mia non sono deliri i tuoi è pura e deliziosa e toccante e malinconica POESIA
 
Top
Astrid von Hardenberg
view post Posted on 6/6/2011, 22:16     +1   -1




*----* grazie...siamo in vena di complimenti(come sempre)...non è che lo fate perchè sapete che tra un po' è il mio compleanno,vero???
No,dai che scherzo^^ so che siete sincere,ma... come dico sempre: ho perennemente paura che ciò che scrivo sia mediocre!
 
Top
Cristina.robecco
view post Posted on 6/6/2011, 22:18     +1   -1




As se sei mediocre tu ............
credimi a noi sei BRAVISSIMA
e ps domani (adesso poco sveglia) guardo bene quando compi gli anni
 
Top
darleand
view post Posted on 6/6/2011, 22:21     +1   -1




non è possibile, non ci credo!! mai finora?
scusa, ma dove vivi As, sperduta come me in un paesino della Scozia per non aver mai incontrato nessuno ?
n'est pas possible!! (mah, il mio francese scolastico è datato...) un cuore come il tuo (ehm, demone...cuore... ma si vabbè)
allora un'anima (no, peggio) un'aura potrebbe andare meglio?
allora, un'altra aura come la tua dove la trovano, 'sti maschietti ?!?
INCOMPRENSIBILE!!
per il libro, domani provo a sentire se ci sono news, altrimenti mi precipito qui e ti chiedo come dove quando ecc. GRAZIE!!!
dicono che la curiosità uccida il gatto (ma la soddisfazione lo riporta in vita!!)
ancora grazie e a domani, quindi (e spero)
'notte As
 
Top
Astrid von Hardenberg
view post Posted on 6/6/2011, 22:37     +1   -1




Riguardo i ragazzi....o mi considerano solo loro amica oppure vado ad "incappare" in quelli già impegnati....ho il radar per codesti giovani,entrambi,sia gli amiconi che i secondi *uff* e vivo in un castello gotico,mette paura,forse è per questo che non si avvicinano :*dubbio*: no,scherzo,è che ora come ora i ragazzi vogliono le ragazze disinibite e io proprio non lo sono!
Il discorso sul mio essere demone,con tanto di cuore,anima,aura mi ha fatto fare due(e +) belle e sane risate,anche se la mia vita più di così non si allunga xD in ogni caso mi posso sempre rifare sugli addominali =P
Sei fortissima,anche perchè mi assecondi alla grande,mi piacciono le persone così :)
Per il libro,se dovessi avere "brutte" notizie,fammi sapere che ti mando un mp e ci mettiamo d'accordo^^
Notte anche a te =)
 
Top
Cristina.robecco
view post Posted on 7/6/2011, 18:22     +1   -1




CITAZIONE
dicono che la curiosità uccida il gatto (ma la soddisfazione lo riporta in vita!!)

bel proverbio Dar e ha ragione As sei proprio simpatica
 
Top
Astrid von Hardenberg
view post Posted on 7/6/2011, 19:30     +1   -1




Gracias :wub: (x il simpatica)
 
Top
Cristina.robecco
view post Posted on 7/6/2011, 20:22     +1   -1




oh As il simpatica era per Dar ... sorry

tu sei la mia dolce poetessa (e in più di fai morire dal ridere, in senso buono si intende)

vediamo se riesco a dedicarti un demonietto



Edited by Cristina.robecco - 7/6/2011, 21:36
 
Top
Astrid von Hardenberg
view post Posted on 7/6/2011, 20:31     +1   -1




CITAZIONE
vediamo se riesco a dedicarti un demonietto

cioè? in che senso? me lo impacchetti e me lo spedisci a casa *---* ? * xD *
 
Top
45 replies since 29/3/2011, 20:51   330 views
  Share