Thoughts of a delirious mind, Pensieri di una mente delirante

« Older   Newer »
  Share  
walking_on_dreams
view post Posted on 31/5/2011, 13:40     +1   -1




Ma che bella! :*applauso*: :*ponpon*:
Anch'io ne scrivevo anni fa, di piuttosto dopresse tutt'al più (oddio, si scriverà così??).
 
Top
Astrid von Hardenberg
view post Posted on 31/5/2011, 17:01     +1   -1




Grazie ragazze,siete fin troppo buone,parlo anche con voi Denise e Dreams :) *1000 inchini per ringraziare*
@Dreams
Nemmeno io vado sul leggero,anzi con questi pensieri,perchè non oserei definirle poesie,viene fuori tutta la malinconia,la tristezza,il dolore e sentimenti simile, che ho.Qualche volta vado sullo sdolcinato,ma prefeirsco di granlunga la tragedia :D
p.s. hai scritto correttamente la parola "dubbiossa" (tutt'al più) :)
 
Top
Cristina.robecco
view post Posted on 31/5/2011, 18:18     +1   -1





brava brava brava :*angeloo:*:
 
Top
Lady Zoey
view post Posted on 31/5/2011, 19:13     +1   -1




:*lumaca:*: :*loveee:*: :*timidoo:*: :*amoree:*: brava tesora :*applauso*:
 
Top
walking_on_dreams
view post Posted on 31/5/2011, 20:05     +1   -1




Oddio come mi ci ritrovo... bellabellabella :)
:woot: :cry:
 
Top
Lady Zoey
view post Posted on 31/5/2011, 20:07     +1   -1




Non ho parole,stupenda :*loveee:*: :*studio*: :*occhi*: bravissima,lo sapevo che eri super :*applauso*:
 
Top
Astrid von Hardenberg
view post Posted on 31/5/2011, 20:14     +1   -1




Grazie Dreams,davvero ti ci trovi?? Wow..non so se dire che mi fa contenta o che mi dispiace...^_^
Zo,inchino di ringraziamento anche a te e sono io quella che non ha parole per la vostra bontà di seguire i miei deliri xD

Edited by Astrid von Hardenberg - 31/5/2011, 21:20
 
Top
Lady Zoey
view post Posted on 31/5/2011, 20:16     +1   -1




Se questi sono deliri,allora adoro i tuoi deliri! :wub:
 
Top
Astrid von Hardenberg
view post Posted on 31/5/2011, 20:21     +1   -1




me onorata che i miei deliri ti piacciano :D
 
Top
Cristina.robecco
view post Posted on 31/5/2011, 20:30     +1   -1




mamma che bella non ho parole As :*cuoriii*:
 
Top
walking_on_dreams
view post Posted on 31/5/2011, 20:32     +1   -1




comunque mi trovo nella seconda parte soprattutto... Ogni tanto faccio pensieri simili. Comunque ho passato un periodaccio per un ragazzo, ed è sto quello il periodo in cui scrivevo tante cose così strazianti, ero taanto innamorata :wub:
 
Top
Astrid von Hardenberg
view post Posted on 31/5/2011, 20:36     +1   -1




A me questo delirio è venuto tutto di botto questa mattina,mi sono svegliata con alcune parole in bocca e poi è nata xD *è da ricovero se parla così del suo delirio ahaha* ma devo ammettere che mi sono ispirata a una persona...ma non vi rivelerò chi è ahah
Thank you Cri,sono davvero contenta che questo delirio susciti giudizi positivi^^ ma se ci fossero cose che non vanno,dite pure,mica me la prendo ;)
 
Top
walking_on_dreams
view post Posted on 31/5/2011, 20:43     +1   -1




Cose che non vanno? Chi siamo noi per dire che c'è qualcosa che non va in ciò che pensi?
Al di là di questo mio sfogo filosofico, è davvero bella. ;) :*timidoo:*:
 
Top
view post Posted on 31/5/2011, 20:54     +1   -1
Avatar

• Never Trust A Duck •
★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
11,074
Reputation:
+1
Location:
direttamente dal Mondo d'Inchiostro - se non mi trovate, andate alla Montagna Solitaria

Status:


Tesora, sei bravissima *w* :*viva*:
Le tue parole mi ricordano tantissimo come mi sentivo fino a poco tempo fa, ma hai espresso tutto quello che ho sentito con parole sicuramente più belle di quanto avrei saputo fare io (:
Brava As, continua a svegliarti in preda a questi deliri che sono fantastici per quanto tristi ^^ :*baciozz:*:
 
website  Top
Astrid von Hardenberg
view post Posted on 31/5/2011, 21:23     +1   -1




Dreams,più che altro mi riferivo alla grammatica,se ci sono ripetizioni,tempi sbagliati e così via xD
So che suono banale,ma ringrazio di cuore anche te dolce Ale ^^
Spero nella visita dell'Ispirazione,se c'è lei creerò i miei deliri al più presto xD
 
Top
45 replies since 29/3/2011, 20:51   330 views
  Share