Tradimento

« Older   Newer »
  Share  
Lady Zoey
view post Posted on 27/3/2011, 21:31     +1   -1




Grazie Kya,ti lovvo! :wub: sì io mi sento giovine :),anche se ho 28 anni ...

Edited by Lady Zoey - 27/3/2011, 22:32
 
Top
Astrid von Hardenberg
view post Posted on 27/3/2011, 21:31     +1   -1




CITAZIONE
grazie^^ no non sei stramba, quando ho finito di scrivere il sequel del mio romanzo è stato bello, ma anche triste, perchè era la conclusione, e mi è sembrato come dire addio a degli amici, quindi ti capisco benissimo
la vita a volte è dura e cruda, le persone ci feriscono e nemmeno se ne rendono conto, purtroppo.. però è anche un dono meraviglioso

Io fortunatamente con le mie creature di Almas ci sto ancora avendo a che fare,perciò ancora non verso fiumi di lacrime; sulla vita non posso che darti ragione gioia u__u sisi
CITAZIONE
assolutamente, zo è adorabile e dolcissima e capisce sempre al volo

posso sapere chi? credo di essermi persa qualcosa xDD
 
Top
view post Posted on 27/3/2011, 21:33     +1   -1
Avatar

Icon @ me

Group:
Vampiri
Posts:
58,566
Reputation:
+1
Location:
• Spectacular •

Status:


zo è zoey ;)
io la chiamo zo
grazie zo, ti lovvo anche io tesora
 
website Contacts  Top
Astrid von Hardenberg
view post Posted on 27/3/2011, 21:46     +1   -1




brava Zo!!!! *clap clap*
 
Top
view post Posted on 28/3/2011, 16:49     +1   -1
Avatar

Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti

Group:
Streghe
Posts:
51,028
Reputation:
0
Location:
DreamWorld

Status:


a me non è mai successo, anche se devo dire che quando ho visto su fb che il ragazzo che mi piaceva si era messo con una... ci sono rimasta un pò male
 
website Contacts  Top
view post Posted on 30/3/2011, 19:38     +1   -1
Avatar

• Never Trust A Duck •
★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
11,074
Reputation:
+1
Location:
direttamente dal Mondo d'Inchiostro - se non mi trovate, andate alla Montagna Solitaria

Status:


Ragazze vi capisco tutte.
Per me è estremamente difficile avere fiducia in qualcuno, soprattutto quando le pugnalate alle spalle ti arrivano da quella che dovrebbe essere la tua migliore amica, e ho sempre perdonato nonostante tutto, ma non riesco mai a dimenticare, ora però sono arrivata ad un punto in cui ho detto BASTA, sono stufa di perdonare tutti e prendera solo in quel posto solamente perché sono buona e disponibile verso gli altri.
Mi rendo conto che io sono sempre stata presente per tutti, ma nel momento del bisogno , del vero bisogno, mi sono sempre ritrovata da sola, ho imparato a contare solo sulle mie forze.
E anche se a volte credo che l'amicizia vera esista solo nei miei amati libri, non perdo la speranza, perché da qualche parte ci sarà pure qualcuno di vero che si merita la mia amicizia!

Mi stavo dimenticando, anch'io considero i miei libri come amici, a volte quasi come figli, sono la cosa più preziosa che ho. In fondo gli amici che trovo tra quelle pagine non mi abbandoneranno mai e non mi potranno mai tradire, per questo li considero amici, per questo per me valgono più di molte persone che ho incontrato nella mia vita.
 
website  Top
view post Posted on 1/4/2011, 21:14     +1   -1
Avatar

Icon @ me

Group:
Vampiri
Posts:
58,566
Reputation:
+1
Location:
• Spectacular •

Status:


quoto azrael!
 
website Contacts  Top
;Alexis
view post Posted on 3/4/2011, 20:22     +1   -1




Wow non sapevo che ci fossero di questi problemi per voi grandi xD
Io ho degli amici, ma non sono tutti dei veri amici altre volte non so neanche cosa voglia dire vero amico.
Ho sempre dato tutto di me alle persone sbagliate..
Ad esempio il primo fu mio padre ed ultima una mia cara amica.
Ho sentito gente dire: Ho trovato il vero amico, oppure 'tu sì che sei una vera amica' ma alla fine sono tutte balle..
Forse è solo una fantasia di una 14enne, ma per me il vero amico dovrebbe essere sincero, leale, dovrebbe farti ridere anche quando sei una merda, dovrebbe ascoltarti quando sei giù, insomma dovrebbe essere parte di te.
Ho sempre cercato di seguire le mie stesse fantasie, forse perchè è come mi sono sempre comportata verso chi volevo bene.
Ogni tanto sento il bisogno di qualcuno che mi capisca, di qualcuno almeno che tenti di capire i miei dubbi, le mie sofferenze.. un po' di tutto insomma..
qualcuno con cui confidarti senza imbarazzo, qualcuno che ti dica le cose in faccia senza peli sulla lingua, qualcuno che ti ascolti quando il resto del mondo è sordo. Il problema è che io c'ho provato, lo giuro, c'ho provato ma non è servito a nulla. Hanno preso tutto di me, c'hanno giocato e poi senza curarsene l'hanno gettato per terra e calpestato come un mozzicone di sigaretta.
In fin dei conti io credo nell'amicizia, anzi ci spero, ci spero più dell'amore..
Ho capito che per quest'ultimo ci sono soli sogni infranti che riponiamo ostinatamente in un cassetto interiore.
Spero di trovare quella lei o quel lui amico che ti sappia amare come giusto che sia. Alla fine non ho mai chiesto molto, no?

Comunque queste continue delusioni mi hanno fatta soffrire perchè sono sempre stata una persona estremamente emotiva, qualche anno fa ho deciso di fregarmene, adesso la gente accanto al mio nome non scrive più sensibile, adesso la gente scrive cinica con un barretta sopra.
Non solo la gente, anche i miei stessi familiari.
Probabilmente ho sbagliato, ma preferisco non mostrare le mie debolezze agli occhi di tutti, non capirebbero, anzi..

Per quanto riguarda i libri, tutto vero! Non so se considerarli degli amici, ma più una specie di passaggio tra due mondi : questo eternamente noioso e uno nuovo, meraviglioso e diciamolo nei libri ci sono più fighi che in tutto il mio quartiere ecc. xD
 
Top
view post Posted on 4/4/2011, 22:16     +1   -1
Avatar

• Never Trust A Duck •
★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
11,074
Reputation:
+1
Location:
direttamente dal Mondo d'Inchiostro - se non mi trovate, andate alla Montagna Solitaria

Status:


Cara io te lo dico, non disperare, prima o poi amici veri, che si possono veramente chiamare così arriveranno per tutte noi, io ancora ci credo, nonostante le delusioni, nonostante le pugnalate alle spalle, perché non riesco a credere che in questo mondo ci sia solo del marcio.
Per ora però ci vado decisamente con i piedi di piombo, perché è troppo difficile riuscire a fidarsi di qualcuno.

Ho provato anch'io a fregarmene di più, ma non ci riesco, resto sempre troppo emotiva, ma ho imparato a tentare nel limite del possibile a non mostrarlo agli altri, mostrandomi fredda e insensibile con chi mi ha ferita, ma dentro soffro ancora tanto, e quando sono sola spesso e volentieri cedo e scoppio in lacrime come una bambina, non riesco a trattenere i singhiozzi e a volte l'unico conforto che trovo è nei miei libri.

È brutto, ma sono le sfide che ci mette davanti la vita, è tutto ciò che ci rende più forti alla fine.
 
website  Top
view post Posted on 29/4/2011, 21:08     +1   -1
Avatar

ℓσттαяє šємρяє, αяяєη∂єяšι мαι

Group:
Angeli
Posts:
6,190
Reputation:
0
Location:
Un luogo senza sole, dove tutto è perduto, ma la speranza sarà l'ultima a morire

Status:


Oh, che carino questo topic <_<
Beh, se sono qui un motivo, purtroppo, c'è.
Ho avuto molte delusioni in amicizia, infatti ho smesso di fidarmi.
Ho perdonato, è vero, ma di certo non ho dimenticato, quindi è normale che non riesca a fidarmi più di nessuno e odio questo fatto.
Perché, avendo letto, come voi anche io ho bisogno di qualcuno con cui parlare, ma ho paura.
Ho paura di una nuova delusione.
Ho paura dei rapporti con persone che mi dicono "Sei la mia migliore amica, senza te non so che farei.".
Alla fine sono loro quelle che ti deludono maggiormente.
A differenza vostra, però, non ho deciso di non fidarmi a causa di una migliore amica.
Ma di un migliore amico.
Eh si, avevo un amico maschio che mi capiva perfettamente e il nostro rapporto era dei migliori.
Mi diceva tutto, mi chiedeva consigli e roba varia. Poi così, di punto in bianco, ha iniziato a non dirmi più niente.
E sapete perché? Perché aveva due ragazze, una delle quali una delle mie amiche più strette e non voleva farmelo sapere.
Ha fatto soffrire tantissimo questa mia amica e quando gli ho chiesto una spiegazione mi ha detto che non erano affari miei.
Io ho accettato la sua decisione, perché non sono il genere di persona che vuole a tutti i costi sapere i fatti degli altri, ma gli ho rinfacciato che era uno stronzo ipocrita [scusate il linguaggio]. E grazie alla mia sincerità abbiamo litigato.
Dopo meno di un mese lui è venuto da me e mi ha chiesto scusa così abbiamo fatto pace.
L'ho perdonato, siamo ancora amici, lui mi considera ancora sua "migliore amica", ma per me il nostro rapporto non sarà più come prima.
Per fortuna, in questo periodo, mi sto rendendo conto che ho vicino persone di cui potrei fidarmi, procedo con i piedi di piombo e spero di non sbagliarmi >.<
In amore, invece, non ho niente da lamentarmi. Anche perché non sono mai stata innamorata. Eh si in quasi diciassette anni della mia vita non mi sono mai "innamorata".
Io non credo nell'amore alla mia età e quindi odio tutte le persone che a quindici anni si dicono ti amo di qua e ti amo di là.
E poi dopo quello che è successo con il mio amico credo che sia anche capibile che io non ami l'amore [pardon il gioco di parole].
E poi ho tutto il tempo per innamorarmi e trovare l'amore vero, perché io ci credo, anche se non si direbbe. xD
 
Top
24 replies since 26/3/2011, 21:15   112 views
  Share