Tradimento

« Older   Newer »
  Share  
»Azrael•
view post Posted on 30/3/2011, 19:38 by: »Azrael•     +1   -1
Avatar

• Never Trust A Duck •
★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
11,074
Reputation:
+1
Location:
direttamente dal Mondo d'Inchiostro - se non mi trovate, andate alla Montagna Solitaria

Status:


Ragazze vi capisco tutte.
Per me è estremamente difficile avere fiducia in qualcuno, soprattutto quando le pugnalate alle spalle ti arrivano da quella che dovrebbe essere la tua migliore amica, e ho sempre perdonato nonostante tutto, ma non riesco mai a dimenticare, ora però sono arrivata ad un punto in cui ho detto BASTA, sono stufa di perdonare tutti e prendera solo in quel posto solamente perché sono buona e disponibile verso gli altri.
Mi rendo conto che io sono sempre stata presente per tutti, ma nel momento del bisogno , del vero bisogno, mi sono sempre ritrovata da sola, ho imparato a contare solo sulle mie forze.
E anche se a volte credo che l'amicizia vera esista solo nei miei amati libri, non perdo la speranza, perché da qualche parte ci sarà pure qualcuno di vero che si merita la mia amicizia!

Mi stavo dimenticando, anch'io considero i miei libri come amici, a volte quasi come figli, sono la cosa più preziosa che ho. In fondo gli amici che trovo tra quelle pagine non mi abbandoneranno mai e non mi potranno mai tradire, per questo li considero amici, per questo per me valgono più di molte persone che ho incontrato nella mia vita.
 
website  Top
24 replies since 26/3/2011, 21:15   112 views
  Share