The Twilight Saga vi piace o non vi piace?
Poll choicesVotesStatistics
Mi piace!8 [61.54%]
Non mi piace...5 [38.46%]
Non l'ho mai letta0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 13)

The Twilight Saga vi piace o non vi piace?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/4/2011, 16:59     +1   -1
Avatar

Icon @ me

Group:
Vampiri
Posts:
58,566
Reputation:
+1
Location:
• Spectacular •

Status:


troppa commercialiazione assolutamente
eh sì scarsissima qualità, son d'accordo
 
website Contacts  Top
view post Posted on 13/4/2011, 19:44     +1   -1
Avatar

Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti

Group:
Streghe
Posts:
51,028
Reputation:
0
Location:
DreamWorld

Status:


CITAZIONE (»Azrael• @ 30/3/2011, 20:25) 
Non c'è la risposta 'non so se mi piace?'.
Mi spiego, un tempo mi piaceva, diciamo che è stata la saga che mi ha introdotta all'urban fantasy, solo che poi è uscito il film, e sinceramente mi ha rovinato tutto, l'eccessiva commercializzazione della storia, lo storpiamento della vicenda stessa, e non lo so, ci vedo parecchi difetti adesso, nonostante stimi comunque l'opera in sè, ai miei occhi ha perso praticamente tutto il fascino iniziale. Poi beh col tempo ho scoperto altre saghe che mi sono piaciute molto di più, per cui è passato comunque in secondo piano, film o non film.

in effetti ciò che dici è vero... io ad esempio devo ammettere che quando è uscito twilight non lo conoscevo quando è diventato famoso qui in italia ne ero fissata e compravo tutti i libri... però dopo un pò ho smesso e ora non so perché non ne sopporto più nemmeno la vista... come dici tu anche a me ha introdotto agli urban fantasy, ma ho preferito dedicarmi ad altri libri, anche perché in classe mi prendevano un pò in giro chiamandomi vampiro xD perché non è che ho un colorito così scuro, anzi sono pallida come un fantasma xD
 
website Contacts  Top
Astrid von Hardenberg
view post Posted on 4/5/2011, 18:24     +1   -1




CITAZIONE
(ma solo per il personaggio di Jacob Black) che dà un po' di vita a tutta la saga

quoto pienamente!! U____U
CITAZIONE
tutti i libri che fanno provare emozioni sono speciali...

idem,hai ragionissima Faf ^^
 
Top
Morãn
view post Posted on 11/5/2011, 12:15     +1   -1




A me piace molto è stato la prima saga sui vampiri che ho letto...Unica pecca........Io odio Edward Cullen!!!!
 
Top
_SuNsHiNe_
view post Posted on 11/5/2011, 14:15     +1   -1




E' stata la mia prima saga urban fantasy, ma adesso mi ha stufato propio e in quanto a qualità, leggendo sempre più libri, mi sono accorta che non è nemmeno granchè...
Fatto sta che ogni libro scatena emozioni e io ero la prima a difendere questo libro :)
 
Top
Croccola86
view post Posted on 31/5/2011, 23:19     +1   -1




con il mio voto ho riportato la parità!!!
ho votato mi piace.
è stato il libro che mi ha avvicinato all'urban fantasy e quando non ho altro da leggere lo riprendo con piacere!
 
Top
eccentrika
view post Posted on 8/6/2011, 10:36     +1   -1




Ho votato il "mi piace"!
In realtà ho letto il primo e il secondo libro e mi sono piaciuti tantissimo, invece gli ultimi due purtrppo non mi sono piaciuti molto :-(
Però non posso negare le emozioni che mi hanno donato "Twilight" e "New Moon" e quindi in definitiva è una saga che mi rimarrà nel cuore nonostante non abbia apprezzato i volumi finali.
 
Top
21 replies since 23/3/2011, 18:59   105 views
  Share