Chiacchiere varie :)

« Older   Newer »
  Share  
Lady Zoey
view post Posted on 7/4/2011, 16:23     +1   -1




Grazie mille!che carina che sei :*micio*: smack
 
Top
Lady Zoey
view post Posted on 10/4/2011, 12:37     +1   -1




Che caldo in questi giorni,sembra luglio!il tempo è proprio impazzito...A maggio chi andrà a vedere il nuovo film della serie di Jack Sparrow con Johnny Depp?io lo adoro,è troppo forte :D
 
Top
_SuNsHiNe_
view post Posted on 10/4/2011, 19:46     +1   -1




CITAZIONE
Che caldo in questi giorni,sembra luglio!il tempo è proprio impazzito...A maggio chi andrà a vedere il nuovo film della serie di Jack Sparrow con Johnny Depp?io lo adoro,è troppo forte :D

Io sicuramente... adoro "Pirati dei caraibi" ;)
 
Top
view post Posted on 10/4/2011, 21:52     +1   -1
Avatar

• Never Trust A Duck •
★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
11,074
Reputation:
+1
Location:
direttamente dal Mondo d'Inchiostro - se non mi trovate, andate alla Montagna Solitaria

Status:


Io spero di trovare il tempo per andare a vederlo, mi piace troppo pirati dei caraibi per potermelo perdere!!! *-*
 
website  Top
Lady Zoey
view post Posted on 15/4/2011, 17:37     +1   -1




è difficile imparare a fare grafica?che programmi bisogna avre?mi piacerebbe tanto imparare:D
 
Top
view post Posted on 15/4/2011, 22:03     +1   -1
Avatar

• Never Trust A Duck •
★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
11,074
Reputation:
+1
Location:
direttamente dal Mondo d'Inchiostro - se non mi trovate, andate alla Montagna Solitaria

Status:


Non è tanto difficile, poi con la pratica si migliora sempre, e in giro su internet puoi trovare un sacco di tutorial molto utili, da quelli più facili a quelli più difficili.
I programmi più utilizzati sono Photoshop e Paint shop pro, io infatti li ho tutti e due XD
Ho cominciato un po' pasticciando a destra e sinistra, e si lo confesso, i primi lavori erano davvero delle cose inguardabili (: però col tempo, l'esercizio, l'esperienza e gli esperimenti vari diventa tutto molto più facile ^^
 
website  Top
Lady Zoey
view post Posted on 16/4/2011, 08:14     +1   -1




grazie,ma costano tanto come programmi?proverò e vedremo cosa ne verrà fuori :D
 
Top
view post Posted on 16/4/2011, 10:01     +1   -1
Avatar

• Never Trust A Duck •
★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
11,074
Reputation:
+1
Location:
direttamente dal Mondo d'Inchiostro - se non mi trovate, andate alla Montagna Solitaria

Status:


A dire il vero non ho idea del costo, perché photoshop me l'aveva prestato mio cugino, quindi l'ho installato così e con paint shop pro avevo preso la versione di prova.
 
website  Top
Lady Zoey
view post Posted on 19/4/2011, 16:15     +1   -1




Tra poco è già Pasqua!che programmi avete?:D
 
Top
Drusilla_
view post Posted on 19/4/2011, 17:32     +1   -1




Bella domanda.... Probabilmente pranzo in famiglia e poi si va al mare... ^^
 
Top
Lady Zoey
view post Posted on 19/4/2011, 21:16     +1   -1




Anche io pranzo in famiglia e il giorno dopo a pasquetta grigliata con amici :D
 
Top
view post Posted on 19/4/2011, 22:19     +1   -1
Avatar

• Never Trust A Duck •
★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
11,074
Reputation:
+1
Location:
direttamente dal Mondo d'Inchiostro - se non mi trovate, andate alla Montagna Solitaria

Status:


Pasqua = lavoro T___T
 
website  Top
Lady Zoey
view post Posted on 21/4/2011, 17:28     +1   -1




Mi dispiace che devi lavorare :( .Mamma mia,si parla solo del matrimonio tra Kate e William!che evento che sarà,voi siete interessate?
 
Top
Cristina.robecco
view post Posted on 21/4/2011, 17:34     +1   -1




Nessun interesse ma credo che i tg mi informeranno lo stesso su tutti i dettagli delle nozze del secolo :*micio*:
 
Top
view post Posted on 21/4/2011, 22:11     +1   -1
Avatar

• Never Trust A Duck •
★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
11,074
Reputation:
+1
Location:
direttamente dal Mondo d'Inchiostro - se non mi trovate, andate alla Montagna Solitaria

Status:


Grazie Zy, ma ormai ci sono abituata... Amen...

Per quanto riguarda il matrimonio del secolo, mi sono sviluppata la mia teoria, i due piccioncini si sposano il giorno del mio 22esimo compleanno perché vogliono portarmi via dal centro dell'attenzione! :P
 
website  Top
110 replies since 21/3/2011, 12:22   479 views
  Share