Chiacchiere varie :)

« Older   Newer »
  Share  
Astrid von Hardenberg
view post Posted on 30/3/2011, 16:56     +1   -1




idem :lol: :lol:
 
Top
Faffina
view post Posted on 30/3/2011, 17:28     +1   -1




CITAZIONE (Lady Zoey @ 30/3/2011, 17:53) 
Non l'ho letto,mi dispiace.Ma solo io ho un'infinità di libri che aspettano di essere letti e vorrei sdoppiarmi per riuscirci?continuando così aumenteranno sempre di più perchè quando escono di nuovi non riesco a resistere e li compro... :wub: :wub:

nooo, anche io XD mi piacciono troppo i libri, tutte le volte che entro in libreria sento l'irrefrenabile impulso a comprare! Ma li compro più velocemente di quanto li legga XD così si ammucchiano...^^
 
Top
Astrid von Hardenberg
view post Posted on 30/3/2011, 17:36     +1   -1




idem pure qui :lol:
 
Top
Lady Zoey
view post Posted on 30/3/2011, 17:46     +1   -1




Meno male,pensavo di essere l'unica.Allora mi consolo,abbiamo tutte la librite acuta :D
 
Top
Astrid von Hardenberg
view post Posted on 30/3/2011, 17:48     +1   -1




CITAZIONE
librite acuta

ahahahah :lol: *si scompiscia dalle risate*
 
Top
Cristina.robecco
view post Posted on 31/3/2011, 18:11     +1   -1




x lady
magari hai già risolto io comunque ti riporto la mia esperienza
ho sempre adorato i libri ma alla fine ho dovuto decidermi ... o loro ... o il resto della casa e considerato che odio buttare i libri sono passata agli ebook
credevo di trovarmi male ... invece mi trovo benissimo,nessun peso, niente orecchie o mollettoni per tenere ferme le pagine e soprattutto in un solo affare (grande quanto un economico) centinaia di testi
di fatto credo che comprerà solo i libri che voglio conservare e quelli che ancora non si trovano in ebook
io mi sono comprata dall'america il kindle, è bellissimo e costa molto meno di quello che circola in italia, l'unico fastidio è che devi convertire il formato in uno apposito ma se ci riesco io ...
se vuoi maggiori informazioni scrivimi e sarò lieta di darti le dritte giuste
ciao cri

x faffina
io li leggo più velocemente di quanto li leggo!!!!!!!!!
per me entrare in libreria è come andare per alcune donne in gioielleria o fare shopping
mi perdo ci passo ore e ci spendo un capitale
adesso poi ho anche scoperto siti per acquisti on line a prezzi scontati ... basta un click e i 19 per la consegna gratuita li raggiungo subito
l'ultima volta io e ale abbiamo comprato 8 libri! (e si alla fine l'ho contagiato)
 
Top
Lady Zoey
view post Posted on 31/3/2011, 19:48     +1   -1




Sì infatti ci stavo pensando a prendere l'e-book solo che prima devo leggere quelli che ho già comprato...il problema è che quando escono libri nuovi non riesco a resistere a non comprarli :) grazie per il consiglio Cri :lol:
 
Top
infermiera89
view post Posted on 31/3/2011, 20:40     +1   -1




x lady zoey
anche io ero un almante del cartaceo poi la librite acuta è diventata anche un economite acuta quindi ho fatto un giro su ebay e li ho trovato un sito che vende all'asta gli ebook ero un po incerta ma ne ho presi 2 uno x me e uno x il mi zio a circa 70 euro l'uno comprese le spese di spedizione, è una ditta che lo fa di lavoro seria ed affidabile, io lo sto usando come una matta, lo porto ovunque, è leggero, pratico ma soprattutto economico, pensa che in media un libro costa dai 13 ai 22 euro dipende da casa editrice, copertina ecc...quindi piuttosto dispendiosa percio in proporzione se con 70 euro ne acquisti3/4 con quelllo puoi averne quanti vuoi, li puoi comprare ho scaricare da internet nn è facilissimo trovare tutto perche non è un fenomeno molto diffuso ma quando sono arrivata a finire un libro, l' ebook era comodissimo, avevo il seguito gia pronto senza correre in libreria come una pazza percio io te lo consiglio caldamente se poi vuoi sapere altro basta che me lo dici.. :lol: .
 
Top
Lady Zoey
view post Posted on 1/4/2011, 09:25     +1   -1




Grazie anche a te ylenia :).Ma esisterai mai un e-book che traduce totalmente un libro in inglese?così si potrebbero leggere appena escono :D
 
Top
Cristina.robecco
view post Posted on 1/4/2011, 19:03     +1   -1




non credo ma anche se fosse non penso che ti potrebbe aiutare perchè i libri che si trovano in rete tradotti con il traduttore automatico sono illeggibili e ti fanno passare la voglia di leggere
per leggere le novità in italia devi per forza comprare l'ebook (ma spesso hanno prezzi pari a quelli dei libri) o leggerli in inglese all'estero invece ci sono siti che offrono gli ebook a prezzi popolari ... il che mi sembra giusto visto che non ci sono spese vive come quelle di stampa e distribuzione speriamo che la situazione cambi anche da noi
 
Top
Lady Zoey
view post Posted on 6/4/2011, 17:53     +1   -1




Voi che farete di bello a Pasqua e pasquetta?avete programmi?io non lo so ancora,mi piacerebbe fare una bella grigliata,sperando che il tempo tenga.Che caldo che è arrivato,domani prevedono anche 30 gradi :blink:
 
Top
Cristina.robecco
view post Posted on 6/4/2011, 17:58     +1   -1




Nessun programma per il momento ma visto il tempo mi piacerebbe inaugurare gazebo e barbecue per una bella grigliata in compagnia :wub:
 
Top
view post Posted on 6/4/2011, 18:03     +1   -1
Avatar

• Never Trust A Duck •
★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
11,074
Reputation:
+1
Location:
direttamente dal Mondo d'Inchiostro - se non mi trovate, andate alla Montagna Solitaria

Status:


CITAZIONE (Astrid von Hardenberg @ 29/3/2011, 16:58) 
Ragazze,qualcuno,se l'ha letto,mi sa dire qualcosa su Mr. Darcy vampyre"? a me incuriosisce parecchio^^

Uhhh, io l'ho letto ^^
È abbastanza carino, per me naturalmente per me niente può competere con la versa storia scritta dalla Austen, però non era affatto malvagio, forse mi faceva strano pensare a Darcy come vampiro, ma te lo consiglio ^^
 
website  Top
Lady Zoey
view post Posted on 7/4/2011, 08:43     +1   -1




Oggi è un giorno speciale,sono 11 anni che sto con il mio dolce amore.Stasera il mio maritino mi vuole portare fuori a cena :*occhi*: .Stamattina mi ha fatto trovare una lettera dolcissima e mi sono commossa :wub: :wub: :wub: ,che bello amare come il primo giorno e anche di più
 
Top
view post Posted on 7/4/2011, 16:21     +1   -1
Avatar

• Never Trust A Duck •
★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
11,074
Reputation:
+1
Location:
direttamente dal Mondo d'Inchiostro - se non mi trovate, andate alla Montagna Solitaria

Status:


Che dolceee *-*
Sono tanto felice per te ^^ e tanti auguri per l'anniversario, ti auguro di vivere ancora tantissimi splendidi anni con lui!!
 
website  Top
110 replies since 21/3/2011, 12:22   479 views
  Share