Wings di Aprilynne Pike

« Older   Newer »
  Share  
marika2011
view post Posted on 25/5/2011, 13:53     +1   -1




oh oh... scusa... non volevo offender nessuno :)
non mi riferivo al tuo commento...parlavo per me :)
 
Top
Astrid von Hardenberg
view post Posted on 25/5/2011, 14:50     +1   -1




Tesore,vediamo di esprimere i nostri pareri senza lasciarci prendere troppo la mano,comprendo che non tutti abbiamo gli stessi gusti e infatti mi associo a lupa che dice "il mondo è bello xchè è vario",x esempio neppure a me piace la saga di twilight,ma cerco sempre di precisare che quello detto nel commento è solo il mio parere,x cui facciamo attenzione a come ci esprimiamo :) Con ciò non voglio dire che nel foro c'è una dittatura,anzi w la libertà di espressione,ma sempre nel rispetto degli altri ;) Vediamo sempre di specificare che parliamo x noi stesse e non in generale,altrimenti si potrebbe fraintendere (come mi sembra che sia successo qui).
p.s. scusate se mi sono permessa di nominare un libro che con la sezione non c'entrava un piffero,ma era solo x fare un esempio e senza offendere le fans ;) come ho sempre detto,io in primis lo ero,solo che col senno di poi...bah,meglio non andare oltre altrimenti OT xD
 
Top
Faffina
view post Posted on 25/5/2011, 20:44     +1   -1




Non credo che quella di marika fosse una critica a chi legge il libro..
In effetti anche a me è sembrato molto "da bambini" come stile, con le fate e tutto il resto, ma è bello proprio per quello! *.*
Adoravo le fiabe, e mi piace ancora lo stile che le ricorda...
 
Top
lupa 11
view post Posted on 26/5/2011, 13:50     +1   -1




CITAZIONE (marika2011 @ 25/5/2011, 14:53) 
oh oh... scusa... non volevo offender nessuno :)
non mi riferivo al tuo commento...parlavo per me :)

No, tranquilla, non l'ho presa come un'offesa :lol:

CITAZIONE
In effetti anche a me è sembrato molto "da bambini" come stile, con le fate e tutto il resto, ma è bello proprio per quello! *.*
Adoravo le fiabe, e mi piace ancora lo stile che le ricorda...

Si, credo che sia lo stesso motivo per cui l'adoro io! :wub:
 
Top
walking_on_dreams
view post Posted on 26/5/2011, 13:53     +1   -1




CITAZIONE
CITAZIONE
In effetti anche a me è sembrato molto "da bambini" come stile, con le fate e tutto il resto, ma è bello proprio per quello! *.*
Adoravo le fiabe, e mi piace ancora lo stile che le ricorda...

Si, credo che sia lo stesso motivo per cui l'adoro io!

Anch'io probabillmente lo adoro per questo, oltre che perchè Laurel è terribilmente simile a me in tante cose :)

David e Tamani :wub: :wub: non so chi sia meglio...
 
Top
lupa 11
view post Posted on 26/5/2011, 14:00     +1   -1




beh, diciamo che Tamani non si comporta esattamente bene nei confronti di Laurel, ma sarà sempre il mio preferito XDDDD
 
Top
walking_on_dreams
view post Posted on 26/5/2011, 14:02     +1   -1




ahaha invece David è così cutee :)
 
Top
marika2011
view post Posted on 26/5/2011, 14:38     +1   -1




TAMANI :*loveee:*:
 
Top
_SuNsHiNe_
view post Posted on 26/5/2011, 18:30     +1   -1




CITAZIONE
In effetti anche a me è sembrato molto "da bambini" come stile, con le fate e tutto il resto, ma è bello proprio per quello! *.*
Adoravo le fiabe, e mi piace ancora lo stile che le ricorda...

Si, credo che sia lo stesso motivo per cui l'adoro io!

Anche a me piace per questo ^^
 
Top
Cristina.robecco
view post Posted on 28/5/2011, 14:31     +1   -1




tutto questo botta e risposta mi ha incuriosito ... credo che prima o poi lo leggerò
 
Top
walking_on_dreams
view post Posted on 28/5/2011, 18:48     +1   -1




Oh sii leggilo!
 
Top
Cristina.robecco
view post Posted on 29/5/2011, 11:00     +1   -1




ok seguo il tuo consiglio poi vi faccio sapere
 
Top
view post Posted on 29/5/2011, 23:36     +1   -1
Avatar

• Never Trust A Duck •
★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
11,074
Reputation:
+1
Location:
direttamente dal Mondo d'Inchiostro - se non mi trovate, andate alla Montagna Solitaria

Status:


Io l'ho preso ^^ Credo che lo leggerò appena terminerò il libro che ho cominciato oggi (: Infatti ero indecisa tra questo e quello, poi ho optato per l'altro perché attendeva da più tempo XD
Mi intriga molto, spero proprio che sia bello come dite voi ^^
 
website  Top
view post Posted on 10/6/2011, 23:47     +1   -1
Avatar

• Never Trust A Duck •
★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
11,074
Reputation:
+1
Location:
direttamente dal Mondo d'Inchiostro - se non mi trovate, andate alla Montagna Solitaria

Status:


L'ho finito questa sera, è molto carino, perché se devo essere sincera non mi ha coinvolta fino in fondo, ma nonostante questo mi è piaciuto (: Si lascia leggere facilmente e la lettura prosegue molto fluidamente ^^
Mi piace l'idea di vedere queste fate che sono più simili a piante che a esseri umani, la trovo un'ottima idea ^^

Ho letto nei vari commenti che a molte di voi è piaciuto Tamani, io sono il Bastian contrario della situazione, infatti non mi è piaciuto moltissimo come personaggio, e sono totalmente e completamente dalla parte di David (: ^^
Forse perché in cuor mio già sento che non potrà mai essere lui a vincere davvero questa 'battaglia' d'amore, ma lo sostengo io, non ci sono problemi XD Infatti lui è proprio un personaggio che mi è piaciuto molto ^^
 
website  Top
walking_on_dreams
view post Posted on 11/6/2011, 10:58     +1   -1




CITAZIONE
sono totalmente e completamente dalla parte di David (: ^^

Come sono d'accordo... :D
 
Top
33 replies since 18/3/2011, 12:07   879 views
  Share