L'accademia dei vampiri di Richelle Mead 1° Vampire Academy

« Older   Newer »
  Share  
Lady Zoey
view post Posted on 18/3/2011, 09:37     +1   +1   -1





Lissa Dragomir, principessa Moroi, vampiro mortale, dev'essere protetta a tempo pieno dalle minacce degli Strigoi, i vampiri più pericolosi, quelli che non muoiono mai. La sua migliore amica e custode, Rose, è una Dhampir, un incrocio fra vampiro e umano. Rose e Lissa, dopo due anni di fuga dal loro mondo per assaggiare un po' di realtà, vengono intercettate e riportate a St. Vladimir's, l'Accademia dei Vampiri in cui studiano. Quando ci riescono: perché tra balli e innamoramenti, flirt con i più anziani, fascinosi tutor e conflitti sempre aperti con gli insidiosi Strigoi hanno pochissimo tempo per pensare ai libri.Primo libro della serie

Edited by Lady Zoey - 23/3/2011, 11:11
 
Top
view post Posted on 18/3/2011, 14:12     +1   -1
Avatar

Icon @ me

Group:
Vampiri
Posts:
58,566
Reputation:
+1
Location:
• Spectacular •

Status:


uh sembra molto carino!
 
website Contacts  Top
Faffina
view post Posted on 19/3/2011, 21:31     +1   -1




Si, te lo consiglio! e' davvero bello, nonostante non impazzisca x i vampiri!!
Però la storia è davvero originale!
Adesso mi piacerebbe leggere i seguiti!
 
Top
Mockingjay
view post Posted on 25/3/2011, 15:15     +1   -1




A me è piaciuto tantissimo, nonostante io, come Faffina, non ami i vampiri =)
 
Top
Cristina.robecco
view post Posted on 1/4/2011, 20:28     +1   -1




ma qualcuno ha l'ebook ...
in rete non si trova e in vendita on line ha il blocco che mi impedisce di leggerlo sul kindle uffa

ps qualcuno l'ha letto? ne vale la pena?
 
Top
_SuNsHiNe_
view post Posted on 4/4/2011, 21:53     +1   -1




Io l'ho letto. Secondo me ne vale assolutamente la pena :D Penso adorerai la protagonista dal carattere forte e coraggioso.
La storia è interessante e originale... il tipo di vampiri in questo libro è unico nel suo genere ;)
Preavviso: io che sono bloccata al terzo sto soffrendo per questa mia dipendenza in attesa del prossimo... Di sicuro non manca nello scatenare emozioni forti ^^
 
Top
Cristina.robecco
view post Posted on 5/4/2011, 20:24     +1   -1




dico la verità sono curiosa e conoscendomi mi sa tanto che alla fine come ho fatto per maximum ride li ordinerò tutti e tre in un botto solo
 
Top
Cristina.robecco
view post Posted on 3/5/2011, 18:35     +1   -1




il primo l'ho letto e devo dire che mi è piaciuto molto ... sia per la storia che non è proprio la solita di vampiri adolescenti sia per le protagoniste che sono a loro modo molto coraggiose e leali
un bel esempio di amicizia sincera
in + c'è una storia d'amore che non si sa se decollerà e per la quale non posso che fare il tifo, ovviamente tra Rose e Dimitri
credo proprio che proseguirò con i seguiti
 
Top
VioletMoon
view post Posted on 18/10/2011, 17:32     +1   -1




Salve a tutte :) sto cercando di scoprire il mio vero dark side...spero mi aiutiate a capire se sono più vampira o più strega ;)
 
Top
view post Posted on 22/9/2016, 06:14     +1   -1
Avatar

Advanced Member
★★★★★

Group:
Member
Posts:
4,812
Reputation:
0
Location:
Lunigiana-Podenzana

Status:


Up
 
Top
9 replies since 18/3/2011, 09:37   602 views
  Share