Cosa abbiamo comprato

« Older   Newer »
  Share  
Cristina.robecco
view post Posted on 2/6/2011, 21:03     +1   -1




per adesso niente aspetto ancora che esca l'ultimo di Maximum Ride per fare ordine in massa da amazon
brava As anch'io ho in programma di leggerlo
 
Top
Astrid von Hardenberg
view post Posted on 5/6/2011, 16:02     +1   -1




Oggi ho comperato "Quando il Diavolo ti accarezza" (<--l'ho riporato come dal titolo nel libro xD) *--* lo leggerò al più presto e poi vi farò sapere nell'apposita sezione n__n
 
Top
Cristina.robecco
view post Posted on 5/6/2011, 21:06     +1   -1




martedì ho in programma una bella visita al centro commerciale per vedere di trovare qualche bel libro tra le ultime uscite ... nella speranza di trovarne almeno uno
 
Top
view post Posted on 5/6/2011, 21:09     +1   -1
Avatar

• Never Trust A Duck •
★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
11,074
Reputation:
+1
Location:
direttamente dal Mondo d'Inchiostro - se non mi trovate, andate alla Montagna Solitaria

Status:


Io ho lo stesso programma, però mercoledì e passo direttamente in libreria perché da queste parti i centri commerciali (se si possono chiamare tali) fanno proprio ridere XD
 
website  Top
Cristina.robecco
view post Posted on 5/6/2011, 21:19     +1   -1




ma io ci provo perchè devo andare al saturn per altre cose e di solito hanno le nuove uscite ... magari trovo qualcosa del mese di giugno .. la speranza è ultima a morire
 
Top
view post Posted on 5/6/2011, 21:23     +1   -1
Avatar

• Never Trust A Duck •
★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
11,074
Reputation:
+1
Location:
direttamente dal Mondo d'Inchiostro - se non mi trovate, andate alla Montagna Solitaria

Status:


Io invece ci vado perché sono di passaggio che devo portare i miei a un pranzo, ergo posso fare un salto in libreria perché è lì vicino XD
Ma nei centri commerciali qui non si trova quasi nulla in fatto di libri, per questo preferisco sempre andare nella mia libreria di fiducia ^^
 
website  Top
Cristina.robecco
view post Posted on 5/6/2011, 21:29     +1   -1




io non ce l'ho una libreria di fiducia perchè le due che ci sono non sono fornite nel settore dell'UF e sinceramente preferisco dare un occhio prima al libro che prenotarlo a scatola chiusa (perchè poi sono obbligata a comprarlo)
mentre al saturn di solito le nuove uscite si trovano e poi è quasi un mese che non mi aggiro tra i libri e mi manca l'adrenalina da "cosa troverò sullo scaffale?"
 
Top
view post Posted on 5/6/2011, 21:41     +1   -1
Avatar

• Never Trust A Duck •
★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
11,074
Reputation:
+1
Location:
direttamente dal Mondo d'Inchiostro - se non mi trovate, andate alla Montagna Solitaria

Status:


Per fortuna la mia libreria è abbastanza fornita di UF ^^ Sono stata decisamente fortunata a 'incontrarla' sul mio cammino ^^ Poi quando proprio proprio non riesco a trovare un libro lì passo in una libreria lì vicino e controllo prima di andare ad ordinarlo (:
 
website  Top
Cristina.robecco
view post Posted on 5/6/2011, 22:31     +1   -1




beata te :wub:
 
Top
Astrid von Hardenberg
view post Posted on 6/6/2011, 11:50     +1   -1




Io aspetto l'arrivo del mio compleanno,che sarò a breve,così mi faccio regalere qualcosa dai miei cari genitori *---* *ahahah*
 
Top
Cristina.robecco
view post Posted on 6/6/2011, 18:16     +1   -1




qualcosa cosa As? tipo una scatola di libri di tuo gusto?
 
Top
Astrid von Hardenberg
view post Posted on 6/6/2011, 19:35     +1   -1




shii *---* sarebbe un'idea eccellente *---*
 
Top
Cristina.robecco
view post Posted on 6/6/2011, 20:17     +1   -1




allora comincia a fare la lista per la mamma
 
Top
Astrid von Hardenberg
view post Posted on 6/6/2011, 20:26     +1   -1




la lista..sembra quella che fanno gli sposi a "Casanova",il negozio delle cose per la casa xDD
 
Top
Cristina.robecco
view post Posted on 6/6/2011, 20:29     +1   -1




per una lista così .. mi sposerei anche domani (scherzo sto bene a vivere nel peccato)
 
Top
57 replies since 17/3/2011, 21:56   253 views
  Share