Wicked lovely incantevole e pericoloso di Melissa Marr

« Older   Newer »
  Share  
Astrid von Hardenberg
view post Posted on 14/6/2011, 17:25     +1   -1




Lo so cara Sun,siamo sulla stessa lunghezza d'onda (o come si dice) :D
 
Top
_SuNsHiNe_
view post Posted on 21/6/2011, 09:12     +1   -1




CITAZIONE
Lo so cara Sun,siamo sulla stessa lunghezza d'onda (o come si dice) :D

Siii ** surfiamo insieme xD Be, comunque è uno di quei libri che quando giri l'ultima pagina, sospiri (a metà tra il soddisfatto e il dispiaciuto, per la fine) e pensi: è propio un bel libro! E intanto la tua mente è ancora dentro la storia *w*
 
Top
walking_on_dreams
view post Posted on 21/6/2011, 12:19     +1   -1





Wow-wow. Come ho già detto nel commento chilometrico all'autrice, Melissa Marr, questo libro è un pilastro per me. FANTASTICO.
Seth è meraviglioso, ma vogliamo parlare di Devlin? O di Niall, o dello stesso Irial? Dio, c'è da svenire! :D

Comunque, a me non ha affatto dato fastidio il campio di pg, anzi, trovo che dia "freschezza" al racconto. Certo, inizialmente sono rimasta un po' male, ma sono cose che si superano per amore dell'autric *___* :wub:


CITAZIONE
Siii ** surfiamo insieme xD Be, comunque è uno di quei libri che quando giri l'ultima pagina, sospiri (a metà tra il soddisfatto e il dispiaciuto, per la fine) e pensi: è propio un bel libro! E intanto la tua mente è ancora dentro la storia *w*

Verissimo *___*
 
Top
*Lunanera*
view post Posted on 29/6/2011, 15:47     +1   -1




Io ho letto i primi tre e i miei preferiti tra questi sono stati: Fragile Eternity e Wicked Lovely XD
Anche a me piacciono moltissimo Seth e Niall :wub:
Non ho però comprato il quarto...me lo consigliate? E' un buon libro?
 
Top
walking_on_dreams
view post Posted on 29/7/2011, 12:44     +1   -1




Oh,assolutamente si!
 
Top
view post Posted on 4/10/2016, 06:12     +1   -1
Avatar

Advanced Member
★★★★★

Group:
Member
Posts:
4,812
Reputation:
0
Location:
Lunigiana-Podenzana

Status:


Up
 
Top
20 replies since 17/3/2011, 14:13   461 views
  Share