Marked.La casa della notte di Cast Kristin e Cast P. C. 1° Casa della notte

« Older   Newer »
  Share  
Lady Zoey
view post Posted on 16/3/2011, 10:13     +1   -1





Mi chiamo Zoey, ho sedici anni, una madre apprensiva, un patrigno scostante e una sorella maggiore tutta perfettina. E per lungo tempo sono stata convinta che questi fossero i miei problemi. Mi sbagliavo. Perché un giorno ho ricevuto il Marchio: una mezzaluna blu tatuata sulla fronte. E tutto è cambiato. Dovete sapere che il Marchio è la prima tappa per diventare un vampiro. La successiva è entrare nella Casa della Notte, una scuola dove s'impara a controllare i propri poteri e ad affrontare la delicatissima fase della Trasformazione. Cosa succede, allora? Alternativa uno: mi trasformo in vampiro, cioè divento più che umana; più forte, più intelligente, più dotata. Alternativa due: il mio corpo rifiuta la trasformazione e io muoio. Per sempre. Ma neppure questo è il mio problema più grosso. Oh, no. Il fatto è che il mio marchio è diverso da quello degli altri, è il segno di capacità incredibili per una ragazza della mia età, e ciò non aiuta a farmi nuovi amici. Senza contare che Afrodite, la presidentessa delle Figlie Oscure, il club più esclusivo della scuola, non ha preso molto bene la mia "superiorità". Insomma mi odia. Talvolta vorrei tornare indietro, ma non posso. Anche perché qui, nella Casa della Notte, sta succedendo qualcosa di profondamente sbagliato e pericoloso. E io sono l'unica che possa fermarlo

Edited by Lady Zoey - 23/3/2011, 11:16
 
Top
view post Posted on 17/3/2011, 21:39     +1   -1
Avatar

Icon @ me

Group:
Vampiri
Posts:
58,566
Reputation:
+1
Location:
• Spectacular •

Status:


questo l'ho letto.. non è male, la storia è originale e tutto, ma non ho letto gli altri, perchè sinceramente ho trovato il linguaggio troppo diretto, volgare a tratti e non mi è piaciuto per questo.
 
website Contacts  Top
Lady Zoey
view post Posted on 17/3/2011, 21:58     +1   -1




A me piace molto questa saga :wub: ,non vedo l'ora di leggere il prossimo
 
Top
view post Posted on 17/3/2011, 22:09     +1   -1
Avatar

Icon @ me

Group:
Vampiri
Posts:
58,566
Reputation:
+1
Location:
• Spectacular •

Status:


ovviamente sono gusti ^_^
 
website Contacts  Top
Faffina
view post Posted on 29/3/2011, 12:01     +1   -1




A me la saga piace, ma ho letto solo i primi due perchè escono molto spesso e non costano neanche poco...
Se fosse una trilogia o qualcosa di simile sarebbe meglio..non amo molto le saghe che si protraggono all'infinito..
E' un vero peccato perchè l'idea della scuola e dei vampiri che usano una magia tipo wicca mi piaceva parecchio.... vabbè, mi leggerò man mano gli ebook ...
 
Top
view post Posted on 29/3/2011, 14:53     +1   -1
Avatar

Icon @ me

Group:
Vampiri
Posts:
58,566
Reputation:
+1
Location:
• Spectacular •

Status:


io ho letto il primo e mi è piaciuto quello che ha detto faf, ma non mi è piaciuto il tipo di linguaggio sinceramente, non penso andrò avanti
 
website Contacts  Top
view post Posted on 1/4/2011, 09:53     +1   -1
Avatar

• Never Trust A Duck •
★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
11,074
Reputation:
+1
Location:
direttamente dal Mondo d'Inchiostro - se non mi trovate, andate alla Montagna Solitaria

Status:


A me questa saga è piaciuta parecchio.
Li ho letti tutti prima in inglese, devo trovare Awakened ma non ci sono ancora riuscita, e ovviamente ho già letto tutti quelli che sono usciti in italiano.
Mi piace tanto perché vampiri e magia si incontrano, e poi beh per un sacco di altre cose che momentaneamente non ho neanche il tempo di star qui ad elencare.. ^^
 
website  Top
view post Posted on 6/7/2016, 05:20     +1   -1
Avatar

Advanced Member
★★★★★

Group:
Member
Posts:
4,812
Reputation:
0
Location:
Lunigiana-Podenzana

Status:


Up.
 
Top
7 replies since 16/3/2011, 10:13   201 views
  Share