Il bacio di mezzanotte di Kim Harrison

« Older   Newer »
  Share  
Lady Zoey
view post Posted on 16/3/2011, 09:54     +1   -1





Rachel Morgan è una strega e lavora per la lnderland Runner Services, che si occupa della caccia ai criminali nella moderna Cincinnati. Abituata a confrontarsi con vampiri, streghe e lupi mannari assassini, a causa degli ultimi compiti che le sono stati assegnati - l'arresto di folletti evasori fiscali e di studenti che utilizzano la magia per rubare connessioni via cavo - ha deciso di lasciare il lavoro per aprire un'agenzia tutta sua. Ma nessuno può abbandonare impunemente la Inderland Runner Services. Quarant'anni fa, un virus geneticamente modificato ha sterminato la popolazione mondiale e ha portato alla luce creature da sogno e da incubo che erano rimaste nascoste... Ora spetta a Rachel eliminarle, usando qualsiasi mezzo, anche il proprio corpo

Edited by Lady Zoey - 16/3/2011, 10:20
 
Top
Lady Zoey
view post Posted on 16/3/2011, 18:08     +1   -1




Bellissima questa serie!il primo stenta a decollare e si fa un po fatica a leggerlo ma ne vale proprio la pena.Ve lo consiglio ;)
 
Top
view post Posted on 29/3/2011, 18:30     +1   -1
Avatar

Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti

Group:
Streghe
Posts:
51,028
Reputation:
0
Location:
DreamWorld

Status:


ce l'ho ma non l'ho mai letto
è un bel libro?
 
website Contacts  Top
Lady Zoey
view post Posted on 1/4/2011, 09:43     +1   -1




Sì te la consiglio!il primo è carino,ma quelli dopo sono stra belli :) c'è un po di tutto streghe,vampiri,lican,folletti,demoni...
 
Top
Cristina.robecco
view post Posted on 3/5/2011, 18:30     +1   -1




finito ieri sera a proposito Zo grazie per il consiglio
mi è piaciuto tantissimo ... la storia è intrigante e la protagonista è veramente stupefacente con un alto codice morale e una certa dose di timidezza nell'uso della magia è in realtà + brava di quel che lei stessa pensa ma nel contempo anche un poco pasticciona e attira guai
i personaggi secondari sono ben costruiti dal cattivone di turno, Trent, alla socia vampira, al folletto e alla sua dolcissima moglie
all'umano che non ha paura dei vampiri
insomma una lettura che lascia il fiato sospeso come per i thriller e che non annoia mai
credo proprio che proseguirò la serie
e poi per chi l'avesse letto mi ricorda in qualche aspetto Stephanie Plumm cacciatrice di taglie
 
Top
Lady Zoey
view post Posted on 3/5/2011, 20:05     +1   -1




Sono troppo contenta che ti sia piaciuto cara,vedrai che belli gli altri :*loveee:*:
 
Top
Cristina.robecco
view post Posted on 3/5/2011, 21:58     +1   -1




si si non vedo l'ora di leggerli adoro rachel e anche nick
 
Top
view post Posted on 29/9/2016, 14:42     +1   -1
Avatar

Advanced Member
★★★★★

Group:
Member
Posts:
4,812
Reputation:
0
Location:
Lunigiana-Podenzana

Status:


Up
 
Top
7 replies since 16/3/2011, 09:54   657 views
  Share