I diari delle Streghe, saga di L.J.Smith

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/5/2011, 09:52     +1   -1
Avatar

• Never Trust A Duck •
★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
11,074
Reputation:
+1
Location:
direttamente dal Mondo d'Inchiostro - se non mi trovate, andate alla Montagna Solitaria

Status:


Sono strafelice che ti sia piaciuto ^^
Non dubitavo che le streghe potessero entusiasmarti (:
 
website  Top
Cristina.robecco
view post Posted on 3/5/2011, 18:22     +1   -1




visto che adori le streghe ... da brava streghetta :*strega:*: mi permetto di usare un buonissimo consiglio di Zo e ti suggerisco Kim Harrison "Il bacio di mezzanotte"
io lo appena finito ed č veramente molto bello :wub: ... adesso parto alla ricerca del secondo Il demone malvagio
 
Top
Astrid von Hardenberg
view post Posted on 3/5/2011, 18:45     +1   -1




letto e piaciuto pure questo^^
storia tenera,molto innocente,devo dire che non me l'aspettavo dalla Smith,nel senso che,senza offesa,naturalmente,non mi entusiasma molto come scrittrice,ma questo č solo il mio modesto parere ;)
 
Top
Drusilla_
view post Posted on 4/5/2011, 13:13     +1   -1




CITAZIONE (Cristina.robecco @ 3/5/2011, 19:22) 
visto che adori le streghe ... da brava streghetta :*strega:*: mi permetto di usare un buonissimo consiglio di Zo e ti suggerisco Kim Harrison "Il bacio di mezzanotte"
io lo appena finito ed č veramente molto bello :wub: ... adesso parto alla ricerca del secondo Il demone malvagio

Grazie del consiglio ^_^ Appena posso vado a prenderlo :*stregaa*:
 
Top
Ablixia
view post Posted on 14/5/2011, 23:35     +1   -1




Il diario delle streghe a mio parere č un libro che merita, scorrevole e accattivante, ho apprezzato molto anche il suo essere abbastanza crudo all'inizio. bella storia davvero nulla a che vedere con le illeggibili ultime pubblicazioni de "il diario del vampiro"
 
Top
view post Posted on 30/9/2016, 15:28     +1   -1
Avatar

Advanced Member
★★★★★

Group:
Member
Posts:
4,812
Reputation:
0
Location:
Lunigiana-Podenzana

Status:


Up
 
Top
35 replies since 5/1/2011, 20:31   422 views
  Share