Shiver, saga di Maggie Stiefvater

« Older   Newer »
  Share  
Lady Zoey
view post Posted on 7/5/2011, 22:06     +1   -1




sì il primo :).A pensarci il mio gatto ha gli occhi simili a Sam :D

Edited by Lady Zoey - 17/5/2011, 18:16
 
Top
walking_on_dreams
view post Posted on 11/5/2011, 16:44     +1   -1




ragazze, io lo sto leggendo e posso solo dirvi che non riesco a smettere, e in teoria sarebbe un bene ma domani ho il compito di latino! Quindi basta lettura e basta computer! a dopo :)
 
Top
lupa 11
view post Posted on 17/5/2011, 14:42     +1   -1




l'ho letto quando uscì (me l'hanno regalato sapendo che volevo comprarlo)9 ed è tra i miei preferiti. Ho anche il secondo ma non l'ho ancora letto :D Lo farò appena avrò tempo... :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 29/5/2011, 09:56     +1   -1
Avatar

• Never Trust A Duck •
★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
11,074
Reputation:
+1
Location:
direttamente dal Mondo d'Inchiostro - se non mi trovate, andate alla Montagna Solitaria

Status:


Ero mooolto indecisa tra Shiver e Wings, ma ho appena deciso che leggero shiver non appena avrò terminato il libro che sto leggendo ^^ In altre parole entro oggi pomeriggio l'avrò cominciato (:
Vedrò se riuscirà a farmi apprezzare almeno un pochetto i licantropi, sarà un'impresa ardua, ma non si sa mai (:
 
website  Top
Lady Zoey
view post Posted on 31/5/2011, 08:25     +1   -1




Sarò l'unica a cui non è piaciuto più di tanto....non so,non vorei dire qualcosa che magari possa offendere qualcuno :)
 
Top
view post Posted on 31/5/2011, 09:53     +1   -1
Avatar

• Never Trust A Duck •
★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
11,074
Reputation:
+1
Location:
direttamente dal Mondo d'Inchiostro - se non mi trovate, andate alla Montagna Solitaria

Status:


Io come ho già detto, si sono ripetitiva u.u, sono ormai giunta a metà, anzi poco più oltre ^^, ma confesso che mi piace nonostante sia una storia di lupi mannari (:
Ovviamente fingo che non ci siano licantropi u.u ma sono dettagli XD Però la trovo una storia molto dolce (:
 
website  Top
view post Posted on 31/5/2011, 22:17     +1   -1
Avatar

• Never Trust A Duck •
★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
11,074
Reputation:
+1
Location:
direttamente dal Mondo d'Inchiostro - se non mi trovate, andate alla Montagna Solitaria

Status:


L'ho ufficialmente finito stasera in un mare di lacrime, credo proprio che prima di andare a dormire mi fionderò sul seguito (fortuna vuole che l'ho già preso da qualche tempo)
E Faf, grazie per averlo consigliato e alla fine per avermi convinta, continuano a non piacermi i licantropi, ma questo libro lo adoro *w*
 
website  Top
view post Posted on 18/6/2011, 11:41     +1   -1
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Member
Posts:
6,592
Reputation:
0
Location:
Calabria

Status:


Ragazze sto leggendo *O*
Sono arrivata a pag 90..Stasera continuo, mi piace leggere di notte...
 
website Contacts  Top
view post Posted on 19/6/2011, 16:54     +1   -1
Avatar

• Never Trust A Duck •
★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
11,074
Reputation:
+1
Location:
direttamente dal Mondo d'Inchiostro - se non mi trovate, andate alla Montagna Solitaria

Status:


Piace tanto anche a me leggere di notte, ma prediligo leggere all'aperto (: Shiver infatti l'ho letto quasi tutto all'aria aperta e l'ho amato *w*
 
website  Top
view post Posted on 19/6/2011, 17:01     +1   -1
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Member
Posts:
6,592
Reputation:
0
Location:
Calabria

Status:


Sisi, io lo sto leggendo un pò fuori, il che mi fa rilassare non poco e un pò dentro, quando non voglio o non riesco a prender sonno. Devo dire che è un bel libro, solo che ho sentito che è triste?
 
website Contacts  Top
view post Posted on 19/6/2011, 22:03     +1   -1
Avatar

• Never Trust A Duck •
★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
11,074
Reputation:
+1
Location:
direttamente dal Mondo d'Inchiostro - se non mi trovate, andate alla Montagna Solitaria

Status:


Non vorei spoilerare, quindi te lo dico sotto spoiler, così vedi tu se leggere...
Non ti dico come finisce, ma io ho avuto una crisi di pianto per le ultime 50 pagine, forse anche di più, ho faticato a un certo punto ad andare avatni perché non ci vedevo più tra le lacrime... T_T
 
website  Top
view post Posted on 19/6/2011, 22:18     +1   -1
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Member
Posts:
6,592
Reputation:
0
Location:
Calabria

Status:


:*argh*: Ma no, non mi piacciono le storie tristi :*triste*: Puoi dirmi (sotto spoiler) solo se c'è un lieto fine? Non voglio sapere cosa succede, solo se finisce bene ^^
 
website Contacts  Top
view post Posted on 19/6/2011, 22:33     +1   -1
Avatar

• Never Trust A Duck •
★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
11,074
Reputation:
+1
Location:
direttamente dal Mondo d'Inchiostro - se non mi trovate, andate alla Montagna Solitaria

Status:


Ok te lo dico sotto spoiler ^^
In Shiver alla fine c'è il lieto fine ^^
 
website  Top
view post Posted on 19/6/2011, 22:34     +1   -1
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Member
Posts:
6,592
Reputation:
0
Location:
Calabria

Status:


Che belloo *O* Ti adoro solo per avermelo detto :*baciozz:*:
 
website Contacts  Top
view post Posted on 19/6/2011, 22:36     +1   -1
Avatar

• Never Trust A Duck •
★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
11,074
Reputation:
+1
Location:
direttamente dal Mondo d'Inchiostro - se non mi trovate, andate alla Montagna Solitaria

Status:


:*cuoriii*: Sono felice di averti detto qualcosa che ti sia piaciuto (:
 
website  Top
34 replies since 5/1/2011, 20:23   916 views
  Share